|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
aiuto problema con gestione e dispositivi.
Ciao a tutti sono nuovissima, volevo chiedere il vostro aiuto se questo sia possibile grazie.
Ho comprato un pc portatile da 3 giorni, un acer aspire 5100, oggi mi sono accorta che su gestioni dispositivi mi da due icone segnate con un tiangolino in giallo. Le icone si trovano nella cartella SCHEDE DI RETE sono le stesse cioè 6T04 ADAPTER. Ho provato ad aggiornare i diver ma nulla mi dice che i diver sono tutti aggiornati. mi da sempre un errore Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31) Scegliere 'Cerca soluzioni disponibili' per inviare i dati relativi al dispositivo a Microsoft e verificare se è disponibile una soluzione. Come faccio? grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao tu sei la seconda che ha un acer aspire con scheda di rete difettosa vol dire che probabilmente una serie di notebbok sono stati prodotti difettosamente,intanto prova a postare nella sezione networking in generale,è la cosa piu sensata almeno hai piu probablta di risolvere
ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
grazie
Grazie mille per la risposta ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.