|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
[GR]Vendo pc completo P4 2,4Ghz, 512Mb.....
Vendo pc completo con i seguenti componenti :
ali : non conosco la marca ma è un 400w case : non conosco la marca ma fa il suo lavoro manca un coperchio per lettori. cpu : intel pentium 4 2,4Ghz bus533 + dissy box s.m. : intel 845 con audio integrato ram : 512mb 400Mhz + regalo 512mb ddr400 da testare s.v. : gainward geforce 4 ti 4200 128mb tv out s.a. : integrata (credo ac97) + sound blaster live hd : maxtor 40gb + regalo uno da 20gb da testare in quanto non ho voglia di farlo. drive : dvd drive plextor 760 + cd rewritable funzionante ma credo abbia qualche problema è lento nella lettura del disco anche se una volta avviato va perfettamente. floppy 1.44 Il tutto provato senza smontare niente, provato ad installare ubuntu (c'era xp) e eseguendolo senza problemi. Preciso che nessun pezzo ha garanzia e che il case non l'ho neanche aperto ma il tutto funziona senza problemi. Forse ad essere pignoli ci sarebbe da cambiare la pila alla scheda madre visto che ogni volta che staccavo la presa mi diceva di andare nel bios altrimenti partiva subito. Solo blocco 100€ spedito in j+3. Regole : Pagamento postepay Preferenza scambio a mano Code brevi max 12 ore In vendita altrove Coda : stemanca Arlez
Ultima modifica di Arus : 18-09-2007 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda
![]() Anche se lo proverei essenzialmente con una distr linux tipo red hat, dato che andava con ubuntu non dovrebbe fare storie STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Con windows ho solo fatto un avvio per vedere se funzionava ma poi ho preferito mettere ubuntu visto che all'interno c'era roba del vecchio padrone e adesso c'è sempre montato ubuntu funzionando senza problemi.
Anzi sono sincero, non sono molto pratico di linux infatti l'unica cosa che non riesco a far andare è il 3d della vga ma penso che non dipenda dalla vga ma da me :P
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ultima modifica di Arus : 17-09-2007 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, visto che son passate più di 12 ore di coda in teoria posso acquistarlo io? Se mi dai la conferma nel pomeriggio ci possiamo accordare per il pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok mi spiace per stemanca ma avevo stabilito 12 ore quindi passo al prossimo, sentiamoci in pvt per la trattativa
![]() ps sto trattando anche su un altro forum ed al momento ha la precedenza in quanto mi ha contattato subito dopo stemanca.
Ultima modifica di Arus : 18-09-2007 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ehm eccomi, scusate
![]() Non immaginavo che in mezza giornata si formasse tanta coda ![]() Come detto in pvt al venditore io posso concludere, nel frattempo però non vorrei che si creassero dei problemi. Fatemi sapere le decisioni, resto alla finestra ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi spiace per tutti ma sto concludendo con l'utente che ho menzionato nel post poco sopra, se dovesse saltare continuo da dove siamo rimasti qui ma dovete mettervi daccordo voi perchè è una decisione che non vorrie prendere..
![]() EDIT : Pagamento ricevuto, si può chiudere.
Ultima modifica di Arus : 18-09-2007 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto si può chiudere
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.