|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Vista-HELP]Problemi
ok ragas... sono su Vista anche io... adesso.... ieri sera mi si è già bloccato una prima volta durante lo spegnimento... problemi:
1. come si fa ad alleggerire? Non è possibile che mi utilizza il 50% della memoria........... 2. come visualizzo la barra degli strumenti in alto alle finestre (file, modifica, visualizza ecc...)? 3. come visualizzo le estensioni dei file? 4. come visualizzo/nascondo i file nascosti? per ora queste domande... poi vediamo :hihihi:
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque sia: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...80&postcount=2 Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho 1GB di ram...
grazie per le risposte... e cosa mi dice del fatto che si sia bloccato su "disconnessione in corso" a 2 ore dall'acquisto.. senza aver fatto praticamente nulla?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Fisso o portatile?
Io avevo Vista su un fisso con 1Gb di ram e tutto sommato come velocità era tale e quale ad Xp, dipende dall'uso che ne fai, il mio era un uso normale, poi sono passato a 2GB con il cambio pc obbligato per alcuni videogames. Ti si è bloccato come? Quando lo stavi chiudendo? E poi si è chiuso? Era rimasto qualche processo appeso? Hai controllato nel registro eventi? Putroppo non sono un mago, dovreti cercare di dare più info o capire il perchè con gli strumenti che hai a disposizione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi si è bloccato sulla schermata "disconnessione in corso"... non si è chiuso ma ho spento brutalmente tenendo premuto il tasto power.. non ho ancora ontrollato i processi.. ma non avevo aperto nessun programma
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.