|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari, circa
|
Aerocool Extremengine - piccoli mod, wip
Salve ragazzi, è il mio primo thread in questa sezione
![]() Allora, finalmente sono entrato in possesso del suddetto case.. Appena arrivato innanzitutto ho sostituito gli orribili led power e hdd, con due leds blu da 5mm.. Dopodichè, ho litigato un pò con il drive dvd. Eh sì, le griglie frontali mi piacevano davvero tanto, e così smanettando un pò, ovvero arretrando di circa 1cm il drive, e riadattando il frontalino del case (principalmente smerigliando gli angoli a rischio incastro), ho incollato quest'ultimo allo sportello dell'unità dvd. Problemi? all'inizio sì lol, dato che il carrello tornando indietro, premeva il bottone e il drive si riapriva :°D Ma è bastata una lima, e adesso è perfetto, basta toccare il pannello, e il drive si apre *__* Ultima cosa, ho cambiato il led del dvd drive con uno blu (già, avrete capito che voglio TUTTI i led blu in questo case). Modifiche di poco conto direte, ma sono abbastanza soddisfatto. Pochi minuti fà invece, ho pensato di realizzare una finestra laterale. Prendo carta e penna, e realizzo uno schizzo (vedere allegato). Che dite, metto in pratica? Mi scuso per la mancanza di foto, ma non ho una digitale, e come vedete dal disegno il mio cell fà foto scadenti. Ma spero di rimediare facendomene prestare una. Intanto saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la finestra laterale mi piace molto
io dico di realizzarla ![]() ![]() ![]() ciao
MotherBoard:Asus M2V-MX,Procio:AMD Serpron 3200+1,80ghz,Video on board:VIA k8m890,ram:V-Data DDR2 667mhz 1,5 gb(1024+512),Alimentatore:Gigabyte 500w,Hrd disk Maxtor 40 gb 7200rpm e Quantum fireball 30 gb 4500 rpm,OS:Windows Vista Ultimate & Windows Xp Professional ![]() ![]() ![]() Mod:The Crow (In aggiornamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
Quote:
me too ![]()
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.