|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2007 - Gran Premio d'Italia
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2007 - Gran Premio d'Italia
FIA Formula 1 World Championship 2007 - Round 13/17 Gran Premio d'Italia - Circuito di Monza - 7/8/9 Settembre 2007 Circuito ![]() Distanza sul Giro: 5,793 km | Giri da Percorrere: 53 | Distanza Totale: 306,720 km | Numero di Curve: 10 (4 a sinistra - 6 a destra) Pole Record: 1:20.089 - R. Barrichello (2004) | Giro Record: 1:21.091 - R. Barrichello (2004) Link ufficiale del Circuito (scegliete la lingua italiana )Siti utili - News e timings: Formula1.com - Live Timings - News e timings: F1-Live.com - News: GPUpdate.net Orari Venerdì 7 Agosto: - Prove Libere 1.1 - 10:00 - 11:30 - Prove Libere 1.2 - 14:00 - 15:30 Sabato 8 Agosto: - Prove Libere - 11:00 - 12:00 - Qualifiche - 14:00 Domenica 9 Agosto: - Gara - 14:00 Classifica Costruttori - McLaren 148 ![]() - Ferrari 137 - BMW 77 Classifica Piloti - Hamilton 84 - Alonso 79 - Massa 69 - Raikkonen 68 Il Mio Commento 78° edizione del Gran Premio d'Italia e visto che si corre in casa (un po' per tutti, anche se io non tifo Ferrari comunque vivo in Italia ) si apre un giorno prima rispetto al solito!Siamo in terra Ferrari quindi le statistiche parlano rosso: 17 vittorie, 18 Pole Position, 60 podi e 17 giri veloci per il cavallino qui a Monza (come vedete il 17 è ricorrente, quindi occhio ).Record di vittorie in mano a Schumacher, a quota 5 (Michael, non Ralf ), che precede Fangio, Piquet e Prost a quota 3; invece record di pole di Fangio e Senna ( ) entrambi a quota 5. Per chi ci tiene, Schumacher è a quota 3 (sempre Michael, non Ralf ).Tra i piloti in attività due vittorie per Rubens Barrichello e una per David Coulthard. Ci piace ricordare poi (a tutti i romantici) la vittoria ottenuta da Giuseppe Farina nel 1950 su Alfa Romeo. Il Commento di Davide66 Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 07-09-2007 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Doppietta incoming
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Forza Ferrari!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Spero di fare qualche bella foto Venerdì
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
In quale parte del circuito sarà più facile vedere dei sorpassi?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quoto totalmente
![]() Ahhh precisiamo, doppietta Ferrari!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
anche questo è un circuito dove posso vedere la partenza e poi puntare la sveglia alle 15:15?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Spero vinca Hamilton o cmq la McLaren.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
correggo subito cmq alex sei troppo pignolo
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 05-09-2007 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
come se a qualcuno potesse venire il dubbio!
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non si sà mai... è un po' come la storia del chinotto: può essere la bibita ma può essere anche un'altra cosa
![]() edit: mi viene in mente anche l'esempio della pera c'è chi si fa rum e pera, chi si fa una pera (il frutto), chi si fa una pera (non il frutto)
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 05-09-2007 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Islington
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
- Nella tangenziale - Nelle file per il bagno - Al bar - Nei baracchini per i gadget Poi non mi vengono in mente altri posti...ah ma dicevi in pista, beh allora potresti ehm....vediamo....ehm, aspetta, ehm......non mi viene in mente...potresti provare....no aspetta...ragazzi ma dov'è che Jim Clark effettuava i sorpassi più spettacolari? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
- Raikkonen 68 Hai sbagliato la posizione dei ferraristi |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ora mi sembra tutto ok nel primo post
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

)
) si apre un giorno prima rispetto al solito!
) entrambi a quota 5. Per chi ci tiene, Schumacher è a quota 3 (sempre Michael, non Ralf 

correggo subito