|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Un avverbio da un miliardo di euro
http://www.lastampa.it/redazione/cms...5166girata.asp
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
schifo
e che rabbia un altro dannosissimo "regalino" (o legge ad personam, stavolta la persona è la chiesa) del tappo e alla sua banda, che consente al clero di fregarsi milioni su milioni allo stato italiano, in particolare ai cittadini che pagano le tasse (e il tappo&friends più volte incitano a non pagarle, e questo fa ancora più arrabbiare) ... vergogna!!!!! e spero che l'unione europea riesca a far annullare questo ennesimo e scandaloso obrobrio perlusconiano, degno della nostra teocrazia (vista la situazione al senato e i mastelliani&company, ho paura che se non saranno obbligati dalla UE un decreto correttivo non avrebbe mai la maggioranza al senato Ultima modifica di sander4 : 28-08-2007 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
'sta storia deve finire, ma non è colpa solo dei governi precedenti, l'articolo lo spiega bene. e al fatto che quell'avverbio sia finito nella legge "maldestramente" .. chi ci crede?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh almeno Prodi è serio!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
oppure no....ops... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
ma ancora pensate che ci sia differenza tra destra e sinistra in italia?
vedrete adesso che levata di scudi si alzerà da entrambe le parti per difendere i poveri preti miliardari che si arricchiscono con alberghi, cliniche private ecc... ma si sa, loro hanno la verità, e visto che il loro dio è morto povero, gli uomini in sottana hanno imparato la lezione e pensano bene di arricchirsi il più possibile... è triste notare che se non si muove un organismo esterno le cose qui dentro non cambieranno mai. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
certo e' triste pensare che paghiamo milioni di euro della gente che non e' manco capace di scrivere correttamente una legge che deve approvare...
Coapzpa
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Prodi, come Perlusconi sono ferventemente cattolici. Lo Stato deve essere laico e basta. E la Chiesa deve dismettere di occuparsi di politica, oppure che Ruini faccia il suo partito alla moda dei partiti fondamentalisti islamici. Il nostro problema è che mentre la Spagna ha Zapatero che esclude la Chiesa dallo Stato, noi abbiamo Comunione e Liberazione che fa la ola per Buttiglione, Mele che difende la famiglia con le puttane e la coca, Perlusconi che difende la famiglia, da divorziato, risposato e forse separato di nuovo Casini che va al Family day con due famiglie e tutta la destra e metà sinistra corrono dietro a Ratzingher, che benedice tutti vestito da Gattinoni e con le scarpe di Prada. Ma la domenica, tutti a messa. fg |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Il problema in Italia è che se la chiesa fondasse un partito, probabilmente le elezioni le vincerebbe anche...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Hanno un pò rotto i maroni con queste esenzioni ingiustificate a favore della chiesa
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
si, ovvero all'altro mondo
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Mi hai fatto ribaltare dalla sedia!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Il fatto è che abbiamo una politica che è filo-vaticana, e la chiesa ha troppo potere perchè i nostri politici senza palle le pestino i piedi.
|
|
|
#19 |
|
|
Quando di recente sono stato a Bs per un interventino, sono salito con mia madre e l'ho fatta alloggiare (ci sono stato anch'io i due gg successivi alle dimissioni) in una struttura vicina all'ospedale.
Tale struttura era delle suore e comprendeva un "albergetto due stelle" e una casa di cura (riabilitativa). Ovviamente era tutto tirato a lucido, struttura immensa, immersa nel verde (curato alla mania!!) statue, (anche papa Montini) ed icone a destra e sinistra! Al Civile di BS, in un corridoio del piano terra, ad ogni colonna vi erano immensi quadri raffiguranti vari personaggi che han contribuito nei secoli alla costruzione della struttura ospedaliera., la stragrande maggioranza apparteneva ad ambienti ecclesisatici In un paese sull'etna qui, ove ho una casetta....ho accanto un convento in cui abitano al massimo 15 tra suore e preti (africani...annessi)...ma la struttura è immane, anzi l'hanno ampliata pure, ostruendomi in parte la luce Cioè sti qua costruiscono strutture che rimarranno anche vuote per anni...solo perchè NON pagano l'ICI!!!!!! Vi rendete conto??? Buttano soldi che magari la vecchina alla messa gli da, facendosi abbindolare... e poi non pagano le tasse! Il 22% degli immobili sono della chiesa e te credo... Quand'è che li rispediamo ad Avignone almeno??? |
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Mi hai fatto ribaltare dalla sedia!