|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
[MI] DFI LANPARTY NF4 ULTRA SLI-D
Vendo DFI LANPARTY NF4 ULTRA SLI-D inscatolata completa e praticamente nuova in quanto appena rientrata da RMA.
Questa: http://us.dfi.com.tw/Product/xx_prod...YPE=LP&SITE=US Prezzo: 75 euro + S.S. REGOLE: 1) Preferenza assoluta alla CONSEGNA A MANO (ho detto preferenza non "solamente") 2)PAGAMENTO ANTICIPATO (preferenza a bonifico bancario, posta pay e vaglia). Per le mie referenze, se aveste quache remora, leggete alcuni commenti qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1430033&page=9 e qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1453604&page=3 3)Materiale in vendita anche su altri forum ed al di fuori degli stessi, per cui in ogni momento con possibilità di ritiro. 4)Se dovete proporre offerte o ribattere sui prezzi, o peggio ancora litigare (come successo in una altro thread) fatelo via pvt per cortesia. 5)Ultima, ma non meno importante, chiedo ai moderatori di controllare se tutto quello che ho scritto è a norma di regolamento ed eventualmente indicarmi le parti non a norma, onde evitare i problemi sorti in passato. GRAZIE A TUTTI ![]() Ultima modifica di Poliphilo : 06-06-2007 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP.
![]() Non ci credo che non interessa a nessuno. Ho abbassato il prezzo. Dai raga, è praticamente nuova, non l'ho neanche tirata fuori dall'involucro. Ho ritoccato il prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mi puoi tenere in coda fino a venerdì perchè forse ieri mi è morta la A8N-SLI e missà che devo cambiarla.
Venerdì ti do una risposta se te la prendo o no, ok?? Essendo di como direi che la consegna a mano è perfetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok. Intanto ho contattato un'altra persona.
Consegna a mano vuol dire che vieni tu da me, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono di Lissone vicino Monza. Tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Un paesino dopo Olgiate Comasco, in macchina in 30 min ci arrivo. dammi solo due giorni per cambiare ali e vedere se è davvero la mobo rotta, tanto sabato mattina sono a milano per un esame e potrei passare da te al ritorno.
La mobo è ancora in garanzia? Ultima modifica di Simonex84 : 06-06-2007 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si Potrebbe fare. Però non posso assicurarti niente: se arriva qualcuno che me la prende subito con consegna a mano devo darla a lui. Il regolamento dice 24 ore di coda e io su questo argomento ho già avuto problemi per un'altra trattativa (controlla i links che ho messo). Ti tengo in coda, ma devi verificare in fretta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Una mitica scheda madre!
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sto trattando fuori dal forum vicino vicino casa mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
Io sono disponibile consegna a mano anche oggi stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho quasi concluso con una persona fuori dal forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Ancona
|
coda x MB
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
I miei vivono a Monza, se non hai concluso ritiro domani stesso (o domenica se preferisci)
Aspetto news Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scheda venduta fuori forum. Si può chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.