|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Servizio Aruba Keyposition..INFO!!
Salve a tutti, chi di voi ha mai utilizzato il servizio fornito da aruba.it riguarda le keyposition sui motori di ricerca??
Secondo voi è un servizio che vale la pena provare?? Funziona veramente?? Su questa pagina: http://keyposition.aruba.it/ Sono riportati prezzi info ecc... Chi di voi è cosi gentile da darmi info in merito sulla convenienza di questo servizio.. Saluti Vespalonga!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io l'ho usato per il sito che ho realizzato tramite joomla:
www.albertielisabetta.eu mi ha aiutato moltissimo il servizio keyposition, ho comprato il pacchetto base una sola spesa e non ti serve altro ![]() mi sembra 50€ o meno..
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
.
Quote:
Io puntavo al pacchetto da 0,13 per click magari acquistando il pacchetto da 260,00€... Quanti accessi hai sul tuo sito giornalmente?? Sono dovuti all acquisto di quel servizio, o no?? Ciao Vespalonga!! Il sito che vorrei fosse piu visibile è il seguente: www.immobilevacanze.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
io da aruba ho comprato solamente la keyposition e sono arrivato al vertice dei risultati con la combinazione "nome + cognome" e con altre combinazioni legate ai contenuti. per quanto riguarda la spinta pubblicitaria io ho provato quella di google "AdWords" e devo dire che gli accessi sono aumentati. verificare se erano tutti accessi corretti questo mi è stato impossibile quindi non ho certezza di aver speso 30€ nel miglior modo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.