|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 121
|
Mappe gears of war
Con quasi 500 mila download ad oggi, il Map Pack Hidden Fronts di “Gears of War®” è diventato il numero 1 tra i contenuti scaricabili dal Marketplace di Xbox LIVE. Da lunedì 3 settembre alle 11.00 italiane, il Map Pack Hidden Fronts si unirà alla modalità Annex e al Multiplayer Map Pack 1 come altra porzione di contenuti scaricabili per “Gears of War.”
“Gears of War” ha venduto più di 4 milioni di copie in tutto il mondo, ed è ancora il titolo per Xbox 360 più popolare su Xbox LIVE, avendo fatto registrare il più alto numero di giocatori unici tra tutti i giochi per Xbox 360 per l’agosto 2007, nonché il più alto numero di ore cumulative giocate dai membri di Xbox LIVE. Nel Map Pack Hidden Fronts, i giocatori possono scontrarsi per il controllo di quattro aree dinamiche, Bullet Marsh, Garden, Process, e Subway: Bullet Marsh In questa palude infestata da Kryll, un vecchio generatore controlla l’elettricità della zona. Alcune pallottole vaganti potrebbero facilmente mettere fuori d’uso il generatore, lasciando i combattenti in balia dei Kryll. Garden Questa serra ricoperta di vegetazione putrefatta ha ancora attivo un sistema di erogazione di fertilizzanti e pesticidi. Tale sistema può rappresentare un vero pericolo per chiunque si avventuri in questa area prima che venga “cambiata l’aria”. Process Combatti per il controllo di questa pianta sotterranea che produce l’Imulsion, ancora attiva nonostante la fine delle guerre del Pendolo. Subway La Stazione Centrale della Metropolitana di Timgad faceva da snodo centrale per tutti i pendolari. Ora i tunnel sono infestati dalle Locuste. Il Map Pack Hidden Fronts è giocabile in tutto il mondo GOW su PC L’azione di “Gears of War” continuerà a novembre col lancio di “Gears of War” per Windows Vista e Windows XP. “Gears of War,” un titolo di Games for Windows, incarna la sorprendente azione tattica e l’eccitazione del multiplayer della versione del gioco per Xbox 360, e aggiunge una serie di contenuti tutti nuovi, tra i quali tre nuove mappe multiplayer, una nuova modalità di gioco multiplayer, Game Editor, quattro nuovi capitoli della campagna e il supporto DirectX 10 support. fonte : xbox-italia.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
Messaggi: 1416
|
Quote:
traducendo...dal 3 settembre invece di 800 punti le mappe diventano GRATIS (come annunciato alla pubblicazione del Map Pack Hidden fronts).
__________________
John Connor - Leader della Resistenza umana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.