|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Programma alternativo a Photoshop CS2
Volevo "sistemare" una vecchia foto degli anni '60...in pratica rimuovere i soliti graffi e sitematre un po' il colore perchè su alcune parti della foto manca. Ho provato con Photoshop CS2 (in ufficio
Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Photoshop è il mgliore nel fotoritocco.
Che difficoltà incontri? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Allora...diciamo che sto provando da 2 ore ad eliminare la marea di graffi ma proprio non riesco. Ho provato a fare uno zoom in in modo da vedere bene la parte dell'immagine da sistemare, ma poi iniziano i problemi in quanto non riesco a coprire perfettamente la parte danneggiata e per di più il colore non è omogeneo.Pensavo che esistevano software alternativi magari un po' più semplici per uno alle prime armi come me ( in ufficio mi hanno detto Paint Shop Pro....)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
|
bah photoshop è il migliore, paint shop pro è una buona alternativa, ma non si ottengono gli stessi risultati.
Per il problema dei graffi.. puoi sempre provare a toglierli dandogli una bella sfocatina con lo strumento sfoca.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ma ci sono tantissimi metodi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.