|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
pentium D 805 per muletto a basso consumo.. possibile??
Allora premetto che forse un po' stupidamente ho preso questo processore quando allo stesso prezzo o 20 euro in più al massimo potevo cercare qualcosa di più parsimonioso dal punto di vista energetico ed anche più performante tipo l'e2160.. comunque sarò sempre in tempo per cambiare e magare passare al pernyn quando mi stancherò di consumare oltre 250 W solo per la cpu e altri 200W per il phase change... solo mi chiedevo quando farò il cambio cpu sarà possibile riciclare questa cpu per un pc a basso consumo tipo muletto?? voi che avete provato questa cpu di quanto si può downvoltare e downcloccare??? cioé sono convinto che a 1 ghz e a 1.0 volt o meno rimarrebbe ancora decente nel multitasking quindi ottima per un sistema con ubuntu o simili votato solo a internet o poco più ma non so quanto si possa downvoltare e downcloccare da bios e quanto si abbassino i consumi.. eh lo so ho scelto la cpu sbagliata che assorbe 95 W a default ma voglio tentare lo stesso!!
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 Ultima modifica di Trokji : 30-08-2007 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
non faresti prima a venderla e prendere qualcosa di più parsimonioso in termini energetici con gli stessi soldini?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Celly M420? consuma un terzo del PD e freeeezzzaaaaa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.