|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
|
C.A. Admin, staff ed utenti di HWUP srl
Quote:
rispondo a voi, perchè, spero che siate stati Voi a fare una comunicazione "ufficiale" e non lo Staff, altrimenti sarebbe una cosa alquanto ridicola. Cari Amministratori sono qui a scriverVi per farVi notare le inesattezze che avete riportato nella Vostra missiva. Scrivete di un attacco "premeditato" verso di Voi ma non citate i colpevoli ne i mandanti anche se fate capire di sapere chi siano. Scrivete di pretendere RISPETTO del regolamento quando, palesemente, in Piazzetta c'è tutto, meno quel RISPETTO che Voi chiedete e che molti utenti vorrebbero (se volete posso citarVi decine di casi). Scrivete di disagio causato da quest'attacco premeditato quando il disagio lo avete creato Voi stessi chiudendo la Piazzetta invece di chiudere le discussioni incriminate e decidere poi gli eventuali provvedimenti. Scrivete di "regalo immeritato" trattare secondo le regole gli utenti che hanno causato tutto ciò (e già questa è una affermazione gravissima perchè non si capirebbe quali provvedimenti dovrebbero subire questi utenti), quando molti utenti sono trattati in modo non consono al regolamento stesso. L'incipit, poi, è un'accozzaglia di luoghi comuni. Scrivete del lavoro "duro" del moderatore, curvo sulla schiena a controllare il regolare corso del Forum; mi chiedo, allora, perchè mai, una persona con poco tempo libero, accetti una posizione del genere? Masochismo? Denaro? Per rendersi tronfi davanti agli occhi degli amici? Curriculum Vitae? Non mi venite a dire che si fa per far crescere ed aiutare il forum. Lo si può fare anche da utenti normali. Per concludere trovo molto scorretto il Vostro comportamento di voler accollare la colpa ad alcuni utenti ed/od ad un determinato Forum alternativo. Avete sempre millantato di poter colloquiare con Voi tramite email o pvt, ma quando Vi ho scritto per eventuali "sviste" su alcuni provvedimenti presi verso la mia persona, nessuno di Voi Amministratori, e ripeto NESSUNO di voi mi ha mai degnato di una risposta, anche se le mail inviate erano più di una. Scrivete di chiudere Piazzetta scusandovi con gli utenti corretti e avvertendoli che avrebbero capito i colpevoli di tutto ciò. Ecco Vi chiedo questo: DITECELO -------------------------------------------------- Quote:
Dei nick che avete elencato solo 4 (quattro) sono degli assidui frequentatori del darkside mentre gli altri scrivevano sporadicamente o mai. E' sconcertante buttare fango su un forum e su alcune persone che non hanno avuto nulla a che fare con tutto ciò che è successo ieri. Parlate di buon senso ma molto probabilmente il buon senso del vostro regolamento è "marcio" o quantomeno poco chiaro. Cosa è successo ieri? Per goliardia e per pura coincidenza (Il Vostro cerbero FreeMan non era presente) è nato tutto questo. Ma cosa è nato? Dei topic scherzosi e divertenti senza nessun insulto. Forse il buonsenso doveva dire latro, ma il VOSTRO buonsenso ha portato alla chiusura della Piazzetta e additando i colpevoli. Un comportamento alquanto vergognoso è stato l'additare il forum di cui sono coamministratore come il ritrovo della feccia di HWUP. Il buonsenso direbbe di farsi una risata, ma il Vostro buonsenso ha gia "impiccato" i colpevoli. Complimenti il Vostro buonsenso ha vinto... Sono lieto di essere un perdente... Fabio I. |
||
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ecco a cosa era dovuta la fretta di veder sbloccato il proprio nick per via della precedente sospensione (è inutile mandare pvt, è automatizzato e l'ora indicata è indicativa..)
sospeso anche te 30gg CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.