|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
credete nei colpid i sparaflesho?
*
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
assolutamente si!
#3 |
Bannato
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Qua la mano fratelo!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Africa Orientale Italiana era il termine adottato per le colonie dell'Abissinia, dell'Eritrea e della Somalia Italiana dopo la conquista a seguito della guerra d'Etiopia. Ufficialmente la colonia nacque il 9 maggio 1936. Dopo il 1929 l'espansione imperiale divenne uno dei temi favoriti del governo fascista di Mussolini che aspirava alla ricostruzione di un impero, sullo stile dell'Impero romano, alla stregua di Gran Bretagna e Francia. L'Abissinia era l'unico stato, insieme alla Liberia, ancora indipendente, e quindi una sua eventuale invasione non doveva provocare, in teoria, nessun intervento internazionale. Oltre a ciò la vicinanza con l'Eritrea ad est e la Somalia Italiana a sud, potevano determinare la creazione di un'importante zona di influenza italiana. Non da ultimo, il livello militare delle truppe etiopi era basso, e il paese ricco di risorse naturali.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
lol non finisce piu sto attacco...dopo voglio la lista dei caduti
![]()
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
solo quelli con il laser
![]()
#7 |
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.