|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Nord
|
(ROMA) Macbook 13" Black
Vendo su Roma consegna a mano preferita, MACBOOK 13" Nero, 1 gb di ram, HD da 160 Gb, Superdrive doppio strato, totalmente nuovo, acceso solo per garantirne la funzionalità.
Dato che si tratta di prodotto nuovo, è necessario ai fini della garanzia o lo scontrino o la fattura che verrà emessa al momento dell'acquisto. Il prezzo di listino è di € 1.449,00 Il prezzo di vendita è di € 1.300,00 Completo di custodia, scatola e quant'altro (adesivi originali e copritasti) La tastiera è in layout inglese. Inutile inserire foto, dato che il prodotto è nuovo, nessun problema ad inviarne a piacimento comunque.
"chi vola vale,chi non vale è un vile" Fisso : LianLi65/Intel E6750/ASUS Stryker-EXTREME/2 x 2 Gb Corsair Platinum/Premier 850 W/ASUS Geffo 8800 Gts/Raptor 150 Gb 10.000 Rpm/WD 750 Gb 7200 Rpm/Philips DVD-RW Blu-Ray Notebook : Sony VAIO VGN-AR11S (2 Gb Ram) + VGN FE31M (Standard) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
dubito tu possa venderlo a quel prezzo. Se il prezzo di listino è quello che hai indicato, non puoi vendere a più di 1200 euro. ciao
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Un consiglio per la vita
Il mac è un prodotto particolare, in qualsiasi apple store non ti fanno neanche 50 euro di sconto a costo di non venderti il prodotto, neanche se minacci di suicidarti nel negozio sgranocchiando 20 tavolette di tavor trattato con veleno per topi, e in distribuzione la scontistica applicata a questo modello specifico è pari a 50 euro su 1.449,00 (parliamo di dealer Vs. rivenditore) più spese di spedizione se lo acquisti on line...
Per chi lo vuole acquistare uno sconto applicato di 150 euro + s.s. è molto buono... A questo prezzo si vende in 7 / 10 gg... Cmq non è che cerco pareri, cerco solo chi è interessato seriamente, se hai voglia di scrivere cose sterili c'è Microsoft Word... Non te la prendere a male, ma te ne sei uscito come le vongole su pane e nutella Ciao
"chi vola vale,chi non vale è un vile" Fisso : LianLi65/Intel E6750/ASUS Stryker-EXTREME/2 x 2 Gb Corsair Platinum/Premier 850 W/ASUS Geffo 8800 Gts/Raptor 150 Gb 10.000 Rpm/WD 750 Gb 7200 Rpm/Philips DVD-RW Blu-Ray Notebook : Sony VAIO VGN-AR11S (2 Gb Ram) + VGN FE31M (Standard) |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
>>> REGOLAMENTO <<< Quote:
Sarei interessato anche io, ma non a quel prezzo...
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 04-09-2007 alle 07:19. |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ci vuole fortuna a vendere un Macbook nuovo a 150 euro in meno, calcolando che lo devo fatturare per forza per i fini di garanzia, non trattandosi di vendita tra privati essendoci di mezzo un documento fiscale da me emesso la somma che percepisco io al netto dell'IVA che si mangia lo stato è di € 1.083,33
Per chi tratta MAC è una cifra molto molto buona, ma ripeto l'uomo nasce libero per costituzione... libero di acquistare, libero di sopprimere questo topic, libero di qualsiasi atto... e delle sue conseguenze... Se qualcuno è interessato può fare un'offerta privata, se su altri forum o bay non viene venduto ... si vedrà, non ho fretta ne voglia di svenderlo, cmq ...
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perchè .... forse è presente nel mio magazzino fatturato dal distributore con relativo numero di serie ????
![]() E tu come fai quando ti lavi i denti la mattina ? muovi lo spazzolino da dx verso sx o viceversa ? ![]() meno male che scrivo a tempo perso ... sennò pensa quanti minuti persi ! CHE SCPETTACULO !
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Comunque sia fai come ti pare, tanto a quel prezzo non lo venderai mai... tanto per dirti io stesso riesco ad avere quello stesso prodotto a 1200€ iva inclusa e fatturato... non pari al nuovo, ma proprio NUOVO... fai tu ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A cioccolà.... è una vita che vendo, quasi tutto .... prima o poi !
![]() è il motivo per cui mi sono aperto un'attività mia ![]() cmq venduto a 1.260,00 ![]() ciao ciccio, non scrivere "caxxi" la prox volta
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
stavolta sei "graziato" visto che è il tuo primo post dopo quasi un anno di inattività, alla prossima vendita sospetta scatta il ban immediato.. uomo avvisato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.