|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
[PA+sped]Asus COMMANDO,E6600,varie
come da titolo,vendo la mia asus commando,non necessita di presentazioni,tenuta benissimo(in modo maniacale direi) e sfruttata poco,mai smontata dopo essere stata montata la prima volta,ha lavorato @default il 90% del suo tempo.....vendo causa passaggio a diverso hardware.......
la mobo è completa di tutto,non presenta cacciavitate sulla superficie(non ci ho mai lavorato con un cacciavite),mai vmoddata in alcun modo,niente botte,maltrattamenti vari,non ho mai smontato i dissipatori originali,insomma è veramente come nuova.... passiamo alle sue foto,in diverse condizioni di utilizzo ![]() ![]() ![]() ![]() chiedo per questa mobo 150 euro spedita in j+3....è garantita presso un noto utente del forum(ho già avuto rapporti di RMA con lui e non ho avuto il benchè minimo problema,persona molto affidabile alle medesime condizioni di funzionamento sopracitate,vendo o scambio+ mio conguaglio C2D E6600 tray tenuto come un gioiello quasi sempre a default,in garanzia fino al 25 agosto a mezzo fattura,3700 garantiti cmnq,ma io mi sono spinto a titolo di prova fino a oltre 3830 senza problemi,ad aria ![]() ![]() ![]() ![]() allora,per questo chiedo 155 euro spedito(come vedete è un buon procio) in raccomandata(oppure spedito in j+3 con differenza),nel caso in cui lo vendessi....eventualmente,valuto anche scambio con q6600 G0 tenuto bene e con almeno i 3600 garantiti inoltre vendo: -microsoft sidewinder freestyle pro come nuovo,usato pochissimo,usb: 13 euro +s.s. ![]() come vedete è in ottime condizioni,tutti i tasti funzionano perfettamente,perchè fondamentalmente l'ho usato pochissimo come in tutte le mie altre transazioni(numerose),garantisco massima affidabilità e velocità pagamento a mezzo ricarica postepay regole: -precedenza agli scambi a mano -precedenza ai blocchi (aggiunta il 17/08/2007 alle 1.39,a valore NON retroattivo) -precedenza se al mio prezzo -code max 18 ore -non limo,eccetto qualche sconticino in caso di blocco sostanzioso -spedizione a mezzo j+3 a carico del destinatario,non mi prendo alcuna responsabilità in caso di smarrimenti causa poste grazie e buona serata Ultima modifica di Grave Digger : 19-08-2007 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Coda per il goldbox funzionante
A me serve per il Free to Air (visione dei canali in chiaro), funziona bene per questo? Spese a meta' se no nn mi conviene e 1 euro di detrazione perla transazione postpay, ti ricaricherei gia' oggi di 39 euro ma dovresti spedire mercoledi' prossimo perche' prima sono via. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
-Logitech G7 limited edition completo di tutto(anche gli imballi originali),comprato dal drago ed ancora in garanzia per più di un anno,lo uso da 3 mesi a questa parte,ed è in perfette condizioni,batterie al litio perfette
![]() ![]() ![]() ![]() io l'ho pagato 99 euro,poichè del collezionismo ho deciso di fregarmene per monetizzare,lo do via a 75 euro spedito in j+3 Ultima modifica di Grave Digger : 19-08-2007 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda ricevitore e 6600
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok,sentiamo come procede la transazione con A.rei,ho dimenticato di scrivere precedenza ai blocchi
...adesso aggiungo questa regola non retroattiva cmnq voglio vedere se qualcuno nel breve termine mi propone un buon q6600 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Altrimenti ti prendo questo blocco. saluti vista l'ora..notte |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sono un cretino, rilancio IN ALTO i prezzi....
Ho letto di notte ed evidentemente ero in coma. Ok per 35 spedito mercoledi' prossimo, si puo' concludere per me. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la ricarica come procediamo????la fai on-line o domani,oppure attendo la tua conferma nei prossimi giorni???? fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Online, quindi se mi dai subito il codice (pure nome cognome indirizzo thx) te la faccio or ora.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
pvtizzato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ricarica appena ricevuta dall'ottimo A.rey,la vendita può procedere
per il 6600 di 2fst4rc:ti metto in attesa per un paio di giorni,ho una trattativa per il blocco mobo+cpu |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Villar Perosa (To)
|
eventualmente il blocco mobo + cpu a 280 spedita? con documentzione della mobo. fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ah ragazzi,io da domattina presto fino al tardo pomeriggio,non sarò davanti al pc perchè sarò fuori casa,quindi,se foste interessati o doveste postare,non preoccupatevi se non dovessi farmi vivo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
hai un mp
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto
non l'hai ricevuto??intanto te l'invio nuovamente..... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
lascio grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
di niente
se poi vuoi trattare,possiamo discuterne |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
a domani ragazzi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

...