|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
[PA+sped]Asus COMMANDO,E6600,varie
come da titolo,vendo la mia asus commando,non necessita di presentazioni,tenuta benissimo(in modo maniacale direi) e sfruttata poco,mai smontata dopo essere stata montata la prima volta,ha lavorato @default il 90% del suo tempo.....vendo causa passaggio a diverso hardware.......
la mobo è completa di tutto,non presenta cacciavitate sulla superficie(non ci ho mai lavorato con un cacciavite),mai vmoddata in alcun modo,niente botte,maltrattamenti vari,non ho mai smontato i dissipatori originali,insomma è veramente come nuova.... passiamo alle sue foto,in diverse condizioni di utilizzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() chiedo per questa mobo 150 euro spedita in j+3....è garantita presso un noto utente del forum(ho già avuto rapporti di RMA con lui e non ho avuto il benchè minimo problema,persona molto affidabile ![]() alle medesime condizioni di funzionamento sopracitate,vendo o scambio+ mio conguaglio C2D E6600 tray tenuto come un gioiello quasi sempre a default,in garanzia fino al 25 agosto a mezzo fattura,3700 garantiti cmnq,ma io mi sono spinto a titolo di prova fino a oltre 3830 senza problemi,ad aria ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora,per questo chiedo 155 euro spedito(come vedete è un buon procio) in raccomandata(oppure spedito in j+3 con differenza),nel caso in cui lo vendessi....eventualmente,valuto anche scambio con q6600 G0 tenuto bene e con almeno i 3600 garantiti ![]() ![]() inoltre vendo: -microsoft sidewinder freestyle pro come nuovo,usato pochissimo,usb: 13 euro +s.s. ![]() come vedete è in ottime condizioni,tutti i tasti funzionano perfettamente,perchè fondamentalmente l'ho usato pochissimo ![]() come in tutte le mie altre transazioni(numerose),garantisco massima affidabilità e velocità ![]() ![]() pagamento a mezzo ricarica postepay regole: -precedenza agli scambi a mano -precedenza ai blocchi (aggiunta il 17/08/2007 alle 1.39,a valore NON retroattivo) -precedenza se al mio prezzo -code max 18 ore -non limo,eccetto qualche sconticino in caso di blocco sostanzioso -spedizione a mezzo j+3 a carico del destinatario,non mi prendo alcuna responsabilità in caso di smarrimenti causa poste grazie e buona serata ![]() Ultima modifica di Grave Digger : 18-08-2007 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Coda per il goldbox funzionante
![]() A me serve per il Free to Air (visione dei canali in chiaro), funziona bene per questo? Spese a meta' se no nn mi conviene e 1 euro di detrazione perla transazione postpay, ti ricaricherei gia' oggi di 39 euro ma dovresti spedire mercoledi' prossimo perche' prima sono via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
-Logitech G7 limited edition completo di tutto(anche gli imballi originali),comprato dal drago ed ancora in garanzia per più di un anno,lo uso da 3 mesi a questa parte,ed è in perfette condizioni,batterie al litio perfette
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io l'ho pagato 99 euro,poichè del collezionismo ho deciso di fregarmene per monetizzare,lo do via a 75 euro spedito in j+3 ![]() ![]() Ultima modifica di Grave Digger : 19-08-2007 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda ricevitore e 6600
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok,sentiamo come procede la transazione con A.rei,ho dimenticato di scrivere precedenza ai blocchi
![]() adesso aggiungo questa regola non retroattiva ![]() cmnq voglio vedere se qualcuno nel breve termine mi propone un buon q6600 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Altrimenti ti prendo questo blocco. saluti ![]() vista l'ora..notte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono un cretino, rilancio IN ALTO i prezzi....
![]() Ho letto di notte ed evidentemente ero in coma. Ok per 35 spedito mercoledi' prossimo, si puo' concludere per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la ricarica come procediamo????la fai on-line o domani,oppure attendo la tua conferma nei prossimi giorni???? fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Online, quindi se mi dai subito il codice (pure nome cognome indirizzo thx) te la faccio or ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pvtizzato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ricarica appena ricevuta dall'ottimo A.rey,la vendita può procedere
![]() per il 6600 di 2fst4rc:ti metto in attesa per un paio di giorni,ho una trattativa per il blocco mobo+cpu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Villar Perosa (To)
|
eventualmente il blocco mobo + cpu a 280 spedita? con documentzione della mobo. fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ah ragazzi,io da domattina presto fino al tardo pomeriggio,non sarò davanti al pc perchè sarò fuori casa,quindi,se foste interessati o doveste postare,non preoccupatevi se non dovessi farmi vivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hai un mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti ho risposto
![]() non l'hai ricevuto??intanto te l'invio nuovamente..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lascio grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
di niente
![]() se poi vuoi trattare,possiamo discuterne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a domani ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.