|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Winfax si chiude!
Ciao a tutti!
ho un problema...ho installato in un pc winfax solo che quando tento di configurarlo inserendo i numeri di telefono per l'invio dei fax, o il numero ip x la condivisione del modem la finestra di winfax si chiude..cosa potrebbe essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
per favore qualcuno mi aiuti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
anche io ho lo stesso problema su un Winfax già installato con rubrica compilata. Ho letto che potrebbe essere la versione 10.00 che non è compatibile con Windows Xp e che si dovrebbe avere la 10.02 o superiori. Ne sai qlc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chiavari (GE)
|
Anch'io ho lo stesso problema con Winfax 10.0...
Il pc è costituito da una Asus p5gd1 + Intel 530 + Ati 1950Pro + Windows XP SP2 aggiornato + Norton Internet Security 2007... Chi è che conosce una soluzione??? ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
news?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chiavari (GE)
|
Ho disinstallato Winfax 10.00 (mantenendo i dati) e installato Winfax 10.03 (e poi successiva patch x aggiornarlo a 10.04)...
Funziona tutto perfettamente e non si è più ripresentato il problema in oggetto di questa discussione... Provate anche voi ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
caro pic,
credo tu sia la salvezza ai miei problemi, ho lo stesso identico problema vorrei risolverlo come te, ma dove hai trovato la versione 10.03 e successivi aggiornamenti? attendo tue risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.