|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
procedura allineamento
Ciao a tutti.
ho bisogno del vostro aiuto. allora, ho un gsmart i120 e dopo averlo formattato con successo ora chiede di fare diverse impostazioni iniziali. io sono bloccato alla prima, ovvero la procedura di allineamento dello schermo. dopo aver toccato il punto che penso corrisponda alla metà dello schermo non so come fare per dare l'ok e andare avanti... nello schermo non c'è niente che permetta di andare avanti. c'è solo scritto ALLINEAMENTO. toccare in modo fermo e preciso la destinazione sullo schermo. la destinazione verrà sposstata fino a quando lo schermo non sarà allineato. io tocco lo schermo e non succede niente... penso che questa procedura ci sia in tutti i palmari WINDOWS MOBILE... qualcuno mi sa aiutare? sembra tanto una cavolata eppure sono fermo lì da un pò... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Devi toccare proprio il cento della croce + poi si sposta automaticamente lei a destra e sinistra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
grazie mille
![]() ce l'ho fatta..in effetti non capivo bene perchè non andava avanti ed era perchè non toccavo il centro. grazie ancora,Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
di niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.