|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
|
Collegare Decoder sky a impianto..!?!??!
Salve a tutti spero possiate aiutarmi....volevo sapere come faccio a collegare l'impianto bose al decoder sky?Il decoder sky a solo 2 ingressi L-R bianco e rosso ma x il video nn ce nulla come mai???Ho nn puo essere collegato a dei signori impianti????Il modello e un amstrad dx500 i vi prego aiutatemi....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sinceramente non ho capito cosa vuoi fare... potresti spiegarti meglio, per cortesia?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora ho il decoder sky Amstrad dx500 i e quest'ultimo tiene 2 entrate una rossa e una bianca dove sta scritto audio(l-r).Io vorrei collegarci il mio impianto bose...il cui amplificatore e un kenwood-v6030d...ditemi kome fare....grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ti conviene prendere lo skybox samsung 5.1 a 99euro che ha anche l'uscita digitale...
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Oramai ho questo amstrad nn posso fa nulla quindi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vuoi collegare anche il video all'impianto bose? L'uscita audio già ce l'hai...
Usi un adattatore scart-rca che avrà audio l-r e video. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.