|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
list-view mi ha incasinato il pc... che faccio?
SCUSATE: ho sbagliato a postare la discussione che avrei dovuto mettere sotto "Aiuto, sono infetto!". Chiedo umilmente perdono!
ciao a tutti!!! sono sull'orlo della disperazione... circa mezz'ora fa ho MALAUGURATAMENTE aperto un link a tale sito list-view che dovrebbe far vedere la lista dei contatti che ti hanno bloccato o meno... peccato che da quando ho chiuso la pagina non riesco a rimanere stabilmente collegata a msn (continua a disconnettersi) e tutta una serie di altri macelli: - se avvio l'antivirus (appena riaggiornato), non trova nessunissimo virus da segnalare (ho AntiVir PE Classic) - se avvio Ad-Aware SE Personal mi si blocca a metà [sempre più o meno sullo stesso punto: ACER(C)/Documents And Settings/ASPIRE/Inpostazioni locali/Temp/Temporary Internet Files/Content.IE5/... (dipende, non è sempre lo stesso file)] - se avvio 1-Click Maintenance (TuneUp Utilities) si blocca a Searches for temporary files dicendo: "Access violation at address ...(anche qui dipende). Read of address 67706A46 (e questo invece è sempre lo stesso) - se avvio RegSeeker-->Clean the registry anche qui mi si blocca a metà dicendomi la stessa cosa che mi segnala con il TuneUp... E se provo ad aprire quella maledetta cartella Content.IE5, durante il "percorso" da ACER(C) fino alla cartella mi segnala un errore e mi chiude la finestra... Sono veramente DISPERATA: che devo fare? non ditemi di formattare... sarebbe l'inizio della tragedia... Grazie, giuls Ultima modifica di la giulsss : 25-09-2007 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Leggi e posta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547867
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.