|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Possibile che ancora non esista un buon firewall per Vista ?!?
salve,
sono passati ormai mesi dall'uscita ufficiale di Vista (ANNI che giravano le beta su svariati canali) e ancora oggi non esiste un buon firewall per Vista La situazione attuale : 1) quelli di Zonealarm dormono, la versione Free per Vista in realtà non funziona (i test delle porte restituiscono un colabrodo e la modalita' stealth non esiste) 2)quelli di Outpost non sanno nemmeno che esiste Vista (a giudicare il loro sito che non ne fa menzione) 3)i vari Jetico e Kerio funzionano alla cazzo su Vista 4)neppure le suite piu' blasonate come Kaspersky integrano un firewall decente, provare per credere : con KIS 7 il pc e' un vero colabrodo con porte non solo visibili ma addirittura aperte Insomma attualmente un buon firewall per Vista manco a pagarlo !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Dirò una banalità e una superficialità, ma mi viene dal cuore...
tenetevi XP SP2!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Perchè non provi a configurare Windows firewall?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Perche' sono disposto a pagare per avere un prodotto serio, Windows Firewall dite quel che volete ma ce l'hanno tutti e non mi ispira proprio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

///
/// Sehnsucht