|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[CinemaNews] Owen Wilson tenta il suicidio
http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...1819345AD42%7D
27 ago 11:17 Cinema: Wilson ricoverato in ospedale, avrebbe tentato il suicidio SANTA MONICA - Owen Wilson avrebbe tentato il suicidio. Secondo Variety e Drudge Report l'attore ieri e' stato portato d'urgenza al St. John's Hospital di Santa Monica con il polso sinistro tagliato e dopo aver ingerito un numero indeterminato di pillole. A trovarlo sarebbe stato un familiare che avrebbe chiamato aiuto. La polizia di Santa Monica ha confermato solo il ricovero in ospedale e non ha voluto dare maggiori informazioni. La star che solitamente lavora in coppia con Ben Stiller e' attesa alla Mostra del Cinema di Venezia dove dovrebbe presentare 'The Darjeeling Limited' di Wes Anderson. (Agr) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
azz...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Mi spiace, è troppo un grande
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() cosa può portare un giovane che ha successo nel mondo del cinema ha tentare il suicidio?........
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caraibi
|
Sono scioccato
![]() Un attore x me simbolo di spensieratezza che ha tentato questo gesto estremo. Mi dispiace davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cosa puo portare? la favola de "fabolous life of celebrities" è dura a morire...i soldi (tanti) portano grattacapi difficilmente ipotizzabili dalla persona media: indigestioni di merda da mandar giu che mi risparmio piu che volentieri; inoltre in quell ambiente il 50% delle persone si droga e l altro 50% si droga ed ha abitudini di vita poco salutari (rapporti interpersonali che definire promiscui è un complimento, ritmi di vita ridicoli, eccetera)...ci sono come sempre le eccezioni (giusto per evitare di beccarmi "fai di tutta l erba un fascio"), ma appunto di eccezioni si tratta...in realta i personaggi dello spettacolo (a medio alto livello) mi fanno una tristezza infinita, specialmente per il fatto che non ne possono uscire (è un po come una tossicodipenza)
ah, parlo perche so, non perche ho un orefizio desideroso di essere utilizzato. inoltre la notizia in topic dovrebbe essere una conferma...del resto se lo si vuole vedere lo si vede, basta esaminare caso per caso i famosi e vedere solo cio che è emerso (regola dell iceberg: sotto c e molto di piu) negli anni sui giornali.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Caspita! Da lui proprio non me lo sarei aspettato!! Chissà che gli sarà successo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sinceramente la cosa mi infastidisce non poco. Già faccio fatica ad accettare il suicidio se poi chi ci prova è un personaggio famoso...
Capisco che la vita da star non è facile, ma a parte qualche personaggio che già nasce star, nessuno ti dice di diventarlo e soprattutto, nessuno ti evita di uscirne, basta ritirarsi dal mondo dello spettacolo. Sarà morale da 4 soldi ma, la vita è un bene prezioso, c'è cente che non avrà futuro solo perchè nata in un paese povero, c'è gente che cerca di sopravvivere con i debiti oppure con malattie gravi e io dovrei dispiacermi perchè uno ha troppo o perchè è in un ambiente che troppo materialista?!?! Mi piace come attore ma sinceramente non riesco a provare "dispiacere" come altri... Ultima modifica di polli079 : 28-08-2007 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Forza Owen sei un grande! Riprenditi presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Owen Wilson vuole curarsi in privato dopo voci tentato suicidio
martedì, 28 agosto 2007 4.13 143 di Bob Tourtellotte LOS ANGELES (Reuters) - L'attore Owen Wilson, il biondo interprete di commedie americane come "Starsky e Hutch" e "Tu, io e Dupree", ha chiesto ai giornalisti di potersi "curare in privato" dopo le notizie circolate su un suo tentato suicidio. "Chiedo con rispetto ai media di permettermi di ricevere le cure in privato durante questo periodo difficile", ha detto l'attore 38enne in una nota diffusa ieri a Reuters. Il ricovero mette a rischio l'attesa partecipazione dell'attore alla Mostra del cinema di Venezia, che inizia domani. Un funzionario del Dipartimento dei vigili del fuoco di Santa Monica, California, ha detto a Reuters, senza citare il nome di Wilson, che domenica sera sono intervenuti insieme alla polizia presso l'abitazione dell'attore, e che hanno portato una persona in ospedale. Diversi media hanno riferito che Wilson era stato trasferito al Cedars Sinai Medical Center di Beverly Hills, ma funzionari dell'ospedale non avevano voluto commentare la notizia, citando il rispetto della privacy. Il magazine di celebrità People ha scritto che il fratello di Wilson, Luke, anche lui attore, e altri familiari erano stati visti al Cedars Sinai. I tabloid americani Star Magazine e National Enquirer hanno citato fonti anonime secondo le quali Wilson avrebbe cercato di togliersi la vita tagliandosi i polsi e assumendo farmaci. Secondo Star, l'attore è stato trovato da un parente che ha chiesto aiuto. La portavoce di Wilson, Ina Treciokas, non ha voluto aggiungere dettagli al comunicato dell'attore o parlare delle sue condizioni cliniche. Con il suo naso aquilino e i lunghi capelli biondi, Wilson è stato apprezzato in film come "Wedding Crashers" ("2 single a nozze"), che ha incassato 285 milioni di dollari ai botteghini, con Vince Vaughn, storia di due ragazzi che si imbucano ai matrimoni per trovare delle fidanzate. L'attore texano ha anche recitato in "Tu, io e Dupree" nei panni di un ragazzo che si trasferisce a casa della sua migliore amica creando scompiglio nel suo matrimonio. Con l'amico di lunga data, il regista Wes Anderson, ha ricevuto una nomination per la migliore sceneggiatura originale agli Oscar per la commedia del 2002 "I Tenenbaum". Wilson compare anche nel cast del nuovo film di Anderson, "The Darjeeling Limited", in prima alla Mostra del cinema di Venezia. http://today.reuters.it/news/newsArt...archived=False Ho letto su un sito inglese che avrebbe tentato di suicidarsi dopo una violenta lite con un suo caro amico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.