|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
problemi driver usb wireless mediacom
ciao a tutti mi sn iscritta adesso e quindi nn so se ci sn state domande del genere ma cmq ieri ho acquistato un computer con il sistema operativo "vista" e purtroppo la penna ke avevo x l'altro computer usb wireless x prendere internet nn è compatibile con il sistema op.vista ma con xp....come posso fare sempre se si può ad aggiornare i driver sempre se è questo il problema?!!
ho provato ad istallare il cd in dotazione e poi ho messo la penna usb.....e mi ha trovato la connessione ma quando cerco di entrare in internet mi dice impossibile visualizzare pagina..... cmq il modello della penna è : (nn so se è questo) USB ADAPTER WIRELESS 802.11G, 2.4 GHZ - 54 MBPS CODICE 7USB54...... il sito è www.mediacomeurope.it speriamo....grazie cmq |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Città: Sardegna
|
Quote:
se l'installazione è avvenuta correttamente.. penso che il problema possa essere qualcos'altro. Mi viene in mente che tu abbia applicato delle configurazioni nella macchina dov' era l'usb wi-fi con xp installato. Per esempio disattivato il DHCP. ed impostati gli ip statici se l'hai fatto nel vecchio pc, lo devi fare anche nel nuovo.. ciauz
La mia città è nata nel 39. Fù fondata da mussolini. La sua storia è recente, ma molto nutrita e interessante.. Tra storia archeologica, capitale del territorio, Mare e Miniere.. il suo nome è Carbonia è per sempre primeggierà |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma dove devo andare x visualizzare tutte queste cose?????.......cmq oggi ho acquistato una penna usb warelles " Digitus " e il rivenditore mi ha scaricato i driver di windows vista.......
ho fatto tutto quello ke mi aveva detto il rivenditore (come installare sia la penna ke i driver) ma mi fa lo stesso problema la connessione c'è ma niente!!!! come posso fare aiuto!!!!!!!!! Ultima modifica di enyninni : 31-08-2007 alle 21:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.