|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
nod32
salve a tutti, scusate se la mia domanda può essere banale, diciamo che sono poco più di un novizio
facendo la scansione mi sono accorto che l'antivirus trova alcuni virus ma non mi da nessuna azione possibile, è una cosa normale e devo limitarmi a eliminare i files infetti manualmente oppure devo modificare qualche settaggio? grazie
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Però ti consiglierei vivamente di postare il tuo problema qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 E nel modo più dettagliato possibile. Se sei a conoscenza del programa, ancor prima che te lo chiedano, posta un file .log di HijackThis. Vai in quella sezione, dammi retta. ps: mi piace un mondo il tuo nick!! Ultima modifica di demi@n : 03-09-2007 alle 22:44. Motivo: mi piaceva il suo nick e glielo volevo dire!! ROTFL |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok grazie farò come dici.
p.s. e grazie anche per il complimento |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

facendo la scansione mi sono accorto che l'antivirus trova alcuni virus ma non mi da nessuna azione possibile, è una cosa normale e devo limitarmi a eliminare i files infetti manualmente oppure devo modificare qualche settaggio? grazie