|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: gargano,italy
|
esiste sto' software???
salve,gente ho sentito parlare di un soft. che in pratica riesce a controlllare adistanza un'altro pc,tramite internet suppongo,chiaramente con l'autorizzazione dell'interessato,ne sapete qualcosa ,grazie e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: esiste sto' software???
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Il VNC può andare bene? Se n'è già parlato sul forum cerca "VNC"
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Un altro programma per gestire un computer in remoto puo essere laplink oppure pcanywhere. Io ho utilizzato pcanywhere per trasferire dei files da un portatile ad un desktop tramite cavo parallelo e ho visto che si poteva collegare anche tramite modem.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Io ho provato a connettermi con un portatile da casa al computer dell'ufficio utilizzando PC Anywhere e funziona benissimo.Puoi personalizzare gli accessi con password e con altri criteri.Il principio è pressapoco questo:una volta che lanci il programma effettui la connessione all'altro computer.Stabilita questa ti compare una finestra la quale ti mostra il desktop del pc al quale ti sei collegato e da li lavori come se fossi davanti al computer.L'unico neo è rappresentato dalla velocità:se ti connetti con un modem analogico devi mettere in conto che non sarai una scheggia.Fra l'altro questo stesso programma ho visto che è utilizzato anche dalle banche per l'Home Banking ossia ti fanno avere direttamente sul tuo computer i flussi di dati riguardanti i tuoi c/c,i movimenti,le scadenze,ecc.E se hai qualche problema te lo risolvono loro collegandosi in questo modo e agendo direttamente dalla loro postazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.