| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-08-2007, 20:13 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 
				 | 

I-mobile 902

Sto guardando le foto su flickr fatte con questo cell e sono veramente eccezionali...qualcuno lo ha? Mi piacerebbe comprarlo...sapete quanto costa e dove lo si trova? Oltre questo...che ne pensate? | 
|   |   | 
|  21-08-2007, 20:48 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Palermo 
				 | 

Sono le migliori foto attualmente sui dispositivi mobili, il cellulare ha anche tante funzioni, ma è solo in inglese, niente italiano. Lo puoi comprare su ebay e poco altro, oppure cercare qualche occasione di usati nei forum, si trovano ormai anche a meno di 200€ usati.
		 | 
|   |   | 
|  23-08-2007, 09:19 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO 
				 | 
		ma xè in italia non lo vendono?? piacerebbe anke a me... 
				__________________ MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!! -don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!! | 
|   |   | 
|  23-08-2007, 16:04 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Montesilvano(PE) 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  23-08-2007, 16:16 | #5 | 
				 | 
		Io sto iniziando a mettere i soldi da parte per vedere di prenderlo o sul forum o da qualche altra parte, perchè prendendolo su ebay dalla Thailandia arriverebbe dopo almeno 3 settimane...e poi magari risparmio qualcosa prendendolo usato o scambiandolo col w700i che ho. Quelle foto mi hanno stregato  Per quanto riguarda il firmware non credo che si possa fare, perchè il firmware non è lo stesso di qualche altro sonyericsson, ed il suo in italiano non esiste... | 
|   |   | 
|  23-08-2007, 20:39 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Palermo 
				 | 

Esattamente. Io comunque te lo sconsiglio, alla fine il telefono dovrebbe servire principalmente per scrivere sms e chiamare, se già non hai il T9 in italiano e la parte rete non è perfettamente tarata per la rete di riferimento, ti stancherai subito degli svantaggi. Poi fai te.
		 | 
|   |   | 
|  23-08-2007, 21:18 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Montesilvano(PE) 
				 | Quote: 
 se poi però dici che la parte riguardante la ricezione non è perfetta.... allora solo per fare le foto....uhmmmmm     | |
|   |   | 
|  24-08-2007, 02:09 | #8 | 
				 | 
		Il problema è che secondo me non ce ne sono a quel prezzo che abbiano la stessa qualità. Sotto i 200€ si trovano al max i 2 megapixel, forse qualche 3 mp tipo il k800, che è ottimo, ma non è al livello dell'i-mobile dal punto di vista fotografico. Ovviamente bilancerà sotto altri aspetti... Piccolo OT: quanto valutereste un w700i perfettamente funzionante e completo di dotazione ma con la cover piuttosto usurata? Così vedo quanto devo mettere da parte per prendermi un cameraphone migliore   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.