|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Twinhan DTV Telecomando PCI DVB-T
Specifiche Tecniche:
Bus: 32-bit PCI 2.2 bus Formati Video Supportati: Digitale Terrestre FTA(free-to-air) Segnali Supportati: Jack di collegamento F-type 75 Ohm Frequenza di lavoro 51 - 858 MHz Supporto MCPC e SCPC Porte Output: Massimo numero di sessioni filtranti: 32 PIDs Formati Supportati : Video: MPEG-II Main Profile& Main Level Audio: MPEG-II Audio layer I & II Tipi di cattura Streams: PES e TS Supporto 1080i per HDTv Features: Alta qualità per Tv-Digitale Terrestre & ricezione radio Contenuto Confezione: TwinhanDTV 3028 DVB-T card, Telecomando con batterie AAA, Guida d'installazione, Driver CD, Software CD multilingue e Manuale d'uso in PDF. Compatibile: Microsoft Windows XP Windows Media Center compatibile ------------------------------------------------------------------------ Per coloro che hanno acquistato il prodotto Le mie domande : 1- E' impostabile il bitrate in registrazione? oppure ci sono settaggi già preimpostati ? 2- Ho letto che il sint può avere problemi per la ricezione dei canali (io vivo a Selargius (Ca) e ho il segnale digitale terrestre molto buono visto che ho il ripetitore sulla collina di fronte)
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho comprato questa scheda.
Mi ha trovato 66 canali, tutti con ricezione ottima. Ha drivers bda e il software di base DigitalTv registra di default a ben 9800Kbps! Con progdvb arriva a 15000! senza perdita di frames, supporta l'hdtv. Non richiede un pc potente, io ho un Amd64 3000 con 1gb di ram e acquisisce senza problemi. A 45 euro direi ottimo acquisto (con supporto 1080i), viaggia con tutti i software con bda...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.