|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
[X360] Borderlands necessita dell'Hard Disk per giocare
Quote:
Tana liberatutti... Prima o poi doveva succedere... imho era quasi inevitabile. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
mai sentito
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Molto molto male.
La scorsa generazione la Microsoft aveva un ottima console (unica) e pochi giochi. Questa generazione ha un sacco di bei giochi ma le scelte di marketing che ha fatto e che continua a fare con centomila modelli diversi di console e' deprimente. E' stato una sbaglio mettere in commercio la core quando cera la premium. Magari potevano fare un bundle diverso ma l'hard disk doveva restare.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
quando l'hd da 20gb costera' massimo 40 euro potro' valutare l'idea di prenderlo altrimenti ciccia...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
un altro fps? Lol...
![]() però mi piace l'idea che si generi tutto a random, ciò significa che ogni partita è sempre diversa
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

(
)