|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
XP : problemi con alcuni siti...stranissimo!
Allora...ho da poco formattato il pc e installato XP.
Il pc e' connesso alla rete e navigo tranquillamente...pero' ci sono dei siti che stranamente non mi vanno, mi dice connessione non riuscita...ma sono certo che vanno ad altri, ad esempio: www.autodesk.com www.autodesk.it www.digitaltutors.com oppure se vanno su youtube non mi carica i video, o in un altro sito dove si vedono video non me li mostra, rimane sempre in caricamento. E' una cosa stranissima, non mi e' mai successa, ho messo quei siti ma ne ho trovati altri. Avete idea di cosa possa essere p.s.: per curiosita' passate per quei 3 siti..e ditemi se a voi vanno, ma sono sicuro di si.
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Sì,i siti funzionano perfettamente.
Con cosa ti connetti(modem,router ecc ecc....),provider(ev. problemi DNS,boh)? Fatti subito tutti gli aggiornamenti di Windows(spero che tu sia partito da Win XP SP 2...)? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
con cosa stai navigando? prova a usare firefox e vedi se con quello navighi bene.
sarà un problema del flash player.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si sono partito dal SP2. Ho Alice ADSL
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: neanche con ie7 va
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Utilizzi i DNS classici Telecom ?
212.216.112.112 212.216.172.62 Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
208.67.222.222 208.67.220.220 ora ho notato che sull'altro pc connesso in rete (che ha stessi DNS) funzionano i siti sopra elencati, e anche mi carica i video. ...strano...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io con quelli che ti ho postato mi sono sempre trovato benissimo(sin dai tempi in cui avevo Tin.it).Li ho impostati anche nel router...
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
prova a riscaricare i applet java e flash.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.