|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
aito: installazione di vista sul mio portatile!! urgente!:(
ciao a tutti , allora la mia domanda è semplice , ho visto sul computer de mio zio q ha un pentium 4 è un giga de ram funzione perfettamente windows vista.
da poco ho comprato un portatile Un HP Pavilion dv4000 caratteristiche: - intel Pentium M - Processor 1.86GHz - 1Gb Ram - 100 Gb Hd - Scheda Video Mobile Intel 915GM/GMS,910GML Express Chipset ( mi pare fino a 128 di ram ) Vorrei sapere se mi funziona bene il windows vista qui!! vorrei consigli perfavore! credo q nn funzioni l'aero glass , pero mi hanno imformato di un programma chiamato Vystal , che emula molto bene l'effeto Glass(transparenze ,finestre). grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Se hai dei dubbi (ma io penso che su quella configurazione Vista ci dovrebbe girare), vai sul sito della Microsoft e fai il test di compatibilità per Vista.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
se ci gira o no, prova scusa, tanto non costa nulla...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io ho un portatile con caratteristiche simili alle tue solo con scheda grafica dedicata e vista gira senza problemi anche se per avere la massima fluidità ho messo visualizzazione classica così da togliere i fronzoli grafici che reputo inutili, vista non sono gli effeti grafici ma tutte le altremigliorie che ha rispetto ad xp.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io ho un portatile con caratteristiche simili alle tue solo con scheda grafica dedicata e vista gira senza problemi anche se per avere la massima fluidità ho messo visualizzazione classica così da togliere i fronzoli grafici che reputo inutili, vista non sono gli effeti grafici ma tutte le altremigliorie che ha rispetto ad xp.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.