|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/22261.html
L'immenso database di contenuti digitali della NASA potrebbe essere presto disponibile online Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Gran figata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Solo in parte??
è decisamente una interessante idea, ma preferirei vedere tutto il loro db, magari per il loro centesimo anniversario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
siiii voglio vedere il back stage dello sbarco lunare.
non ho resistito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() da questo commento mi è ritornato in mente UFO, qualcuno se lo ricorda?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
mi hai rubato le parole di bocca grande usque... UFO? cosè un documentario? ne ho visti parecchi sull'argomento !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Comandante Striker e compagnia...con il sottomarino con l'aereo a reazione che partiva da sott'acqua... una figata...ai tempi...
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
U.F.O.
U.F.O. Minaccia dallo Spazio. di Gerry e Sylvia Anderson, girato in Inghilterra tra il 1969 e il 1970, 26 episodi.
La parte migliore sono le minigonne argento e le parrucche viola delle ragazze sulla base lunare :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma devvero credete alla teoria complottistica? :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma come si può ancora credere a questa idiozia del complotto? Chi si ostina ad affermare che lo sbarco lunare non ci sia mai stato è solo, senza offesa, un ignorante perchè dimostra di non conoscere la STORIA
![]() |
#11 |
Member
|
io non intendevo affermare che l'uomo non abbia mai messo piede sulla luna, ma penso che quasi sicuramente non è stato nel lontano 1969, cose inspiegabili sono apparse studiando le foto e i video diffusi da quella missione... e penso che qualcosa di strano ci sia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
la STORIA è sempre scritta a caratteri cubitali, e urlata sui mdia globali. le incongruenze e le contraddizioni dell'uomo nella storia raccontano molto+fedelmente il cammino dell'uomo attraverso il suo tempo.
anche secondo me nel 69 l'uomo non è arrivato sulla luna, oppure hanno modificato di schifo tutte le immagini e i video del tempo. rimane da capire perchè tutto il resto del mondo non abbia detto niente.... ![]() cmq sul sito della nasa ho trovato delle immagini che fan passare la voglia di prendere un telescopio(ok solo in parte) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
forse sono io che sono stato troppo davanti il pc... ma come dire dietro non si vede nulla... :P non ce'lho con te è che ogni tanto aggiorno la pagina per vedere chi scrive è leggendo la tua mi sono preoccupato perchè non capivo con chi l'avessi... cmq hai ragione, prima del mio primo contatto con internet ero + affascinato dallo spazio e delle imprese in tal senso dell'uomo ma poi... scoprendo e leggendo di quà e di là o perso anch'io come te daltronde detto interesse... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se gli americani li avessero imbrogliati con uno sbarco finto nel '69, ti pare che i servizi russi non se ne sarebbero accorti e non avrebbero sputtanato gli americano davanti a tutto il mondo ? Massu... E perchè ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Tutte le motivazioni complottistiche sono facilmente smentibili (ed alcune sono pure ridicole... ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
"Se davvero erano sulla luna, perchè nelle foto non si vedono le stelle ?" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che idiozia..... Provassero a fare una foto del cielo di notte, vediamo se le stelle poi si vedono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Link immagine. Fatta personalmente.
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Che pellicola hai usato ? Ovviamente gli astronauti non hanno fatto una foto del genere, altrimenti l'astronauta in foto sarebbe venuto mosso. Fai una foto "Normale" ossia integrando poco, e dimmi se vedi le stelle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Per il resto di do ragione. PS: le foto dello sbarco sulla Luna neanche le ho viste ![]()
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Oppure quella delle ombre non parallele, per cui dovevano esserci piu' sorgenti di luce... ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.