|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
NV Firewall e windows vista
Ciao a tutti
Scusate se questa domanda è gia stata fatta ma siccome non mi funziona la ricerca sul forum sono costretto a creare una nuova discussione... Allora il problema è che non riesco a disabilitare il firewall nv sulla mia scheda madre una abit an8-32x perchè al contrario dei driver per windows XP che installano il programma per la gestione del firewall su vista sembra che installi solo i driver della scheda di rete e come risultato non riesco ad accedere a questo computer dagli altri in rete ( a parte che non ci riuscivo neanche su xp col firewall disattivato ) qualcuno ha qualche idea??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
se è questiuone di driver non è certo la sezione sicurezza quella più indicata..
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
....... provato a disabilitarlo dal bios?
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non sapevo che NV25 producesse anche i firewall
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusate se la sezione è quella sbagliata pensavo che parlando di firewall anche se legato ai driver fosse quella giusta...
Per giacomo_uncino: Da bios non si puo disabilitare almeno io non ho trovato nessuna voce a riguardo lo si può fare solo con la gestione firewall di nvidia che come ho detto su vista non c'è...chissa perchè. Per c.m.g Tratto dal sito nvidia: ActiveArmor Firewall Sommario: un prodotto firewall ad hardware ottimizzato e altissime prestazioni, NVIDIA Firewall protegge il vostro PC da ogni tipo di intrusione filtrando il traffico non autorizzato. Integrata negli MCP (processori per media e comunicazione) NVIDIA nForce con NVIDIA Gigabit Ethernet, questa soluzione offre capacità di ispezione del traffico di qualità professionale, funzionalità di gestione avanzata --accesso, configurazione e monitoraggio remoto -- ed è facile da usare e configurare grazie a un wizard estremamente intuitivo. Se qualcuno ha qualche idea??? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie 1000
Appena ho un attimo guardo Solo che non è specificato che SO avesse e il problema è che su vista non sembra che si installi comunque grazie ancora ti faccio sapere... Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.

....... provato a disabilitarlo dal bios?