|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Come si usa il catalogo multimediale di Windows Media Player 11
ragazzi, non riesco proprio a capire come ragiona il catalogo multimediale del media player!!
io vorrei aggiungere nella sezione "album" i miei cd completi in mp3, ma appena li inserisco, li mescola e li mette a modo suo e rinomindandoli non in base al nome della cartella in cui li ho salvati (ad esempio, il cd di zucchero/fly ha 11 canzoni che stanno nella cartella "zucchero - fly", trasporto la cartella dentro il catalogo multimediale, e mi crea due file, uno con l'immagine del cd con dentro la canzone "occhi", e un 2° file con dentro il resto del cd, dal nome "sconosciuto"), rendendo impossibile una catalogazione intelligente!! come si può dire al media pplayer di prendere le cartelle pari pari a come le ho salvate nel pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho visto solo ora che c'è una sotto sezione che si chiama "cartelle", e li me li mostra come sono salvati sul pc, e mi sembra di capire che forse è l'unica soluzione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Catalogazione su MediaCenter
ho lo stesso problema con il media center di windows xp, però in questo caso non riesco a trovare una soluzione utile! cosa mi consigliate!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.