|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Birra analcolica: ma è vero che...
E' vero che la birra analcolica fa molto male all'apparato digerente e al cervello?
Voi direte: ma chissenefrega tanto bevo quella normale... Vabbè io invece tollero pochissimo l'alcol e magari quando sono a casa e mi va una birra insieme alla pizza, senza volermi sentire "euforico", la analcolica sarebbe la scelta migliore...però dopo quello che ho letto Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
bisognerebbe sapere cosa ci mettono dentro, forse qualche ingrediente dannoso per la salute...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi sembra strano, anche se tutto può essere
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho trovato le informazioni a cui ti riferisci, compreso anche chi afferma una cosa del genere: mi sa tanto di bufala.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè, manco tanto... il caffè decaffeinato lascia residui di lavorazione nella decaffeinizzazione... residui non proprio salubri...
se pensate che anceh eni sott'aceti o nel vino in bottiglia spesso si aggiungono minime parti di sostanze se non proprio velenose, senz'altro -almeno a dosi massicce- tossiche. ... è la solita storia... praticamente non esiste più cibo "che non fa male" ...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
io di solito evito di bere birre analcolice come heineken, becks e nastro azzurro e bevo birre normali come tennents, du demon, slalom strong....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Nun me tocca la Beck's e la Heineken va...
La Heineken è talmente insipida che è ottima nei pasti (odio qualsiasi bevanda vagamente saporita mentre mangio ),mentre la Beck's in bottiglia nun me dispiace affatto quando sono in casa.Anche se la bevanda da fancazzismo perfetta è il Bacardi Breeze Lime...bevibile solo in casa,xchè se lo bevi fuori ti tirano via il sangue da quanto te lo fan pagare.
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Bere acqua no? Il bacardi breezer ma piuttosto dividi un mojito fatto come si deve... Non sono mai esistiti cibi che non fanno male. qualsiasi alimento o nutriente che sia è in dosi più o meno massicce dannolo o letale. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beviti la drive beer , è come bere la perrier , solo che è di un vago colore giallo
Cokaza
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
birra analcolica...
caffè decaffeinato... sigarette denicotinizzate... a quando l'uomo "nudo e senza cacchio" prefigurato da elio e le storie tese!? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
aggiungo "bistecca di soia"!
![]() la prossima volta che vado a fare la spesa pago con i "soldi d'aria", vediamo se l'accettano! ![]() che stronzate!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Infatti normalmente bevo acqua.
Se xò sono durante una maratona alcolica,mi pare brutto interrompere il ritmo. ![]() Quote:
A me il mojito fa tendenzialmente schifo. Menta...bleah... Una cosa economica e che ci vuol veramente poco a farla bene (quindi si spera che te la servano bevibile) è la sangria..d'estate va giù a caraffate... (sempre a base di rum adoro la pina colada...ma non sempre te la fan buona
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() bevetevi un bel godfather e salutatemi la patente ;P ps. il bacardi breezer e porcherie omologhe se non ricordo male sono l'equivalente in bottiglia di cocktail del tempo che fu... fanno schifo... punto... è un po come bere la sky vodka... o la vodka blu...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

ma piuttosto dividi un mojito fatto come si deve...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!