|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italia
|
Plug in Photoshop CS3???
Sono passato dalla versione CS2 alla CS3 ma ho dei problemi per far funzionare i plug in.
Oltre i plu in stanbdard ne voglio aggiungere degli altri. Nei files del software c'è la cartella 'Plug-Ins' dove ci sono i plug in che poi visualizzerò nel menù 'filtro'. Dalle varie guide lette, basta copiare il plug in in questa cartella e al riavvio dovrei averlo nel menù filtro. Il problema è che oltre a non essere così, all'avvio di photosgop, quando fa la scansione del plug in, mi da un errore che dice: " impossibile aprire l'oggetto, manca MSVCRT10.dll". Il software parte ugualmente ma non ci sono i plug in nuovi. Da cosa può dipendere? Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Non so perchè i plugin vogliano quel file cmq cercalo con google e poi inseriscilo in C:\Windows\System
Edit: forse potresti aver bisogno anche di un altro file, li trovi entrambi qua: http://www.alphacentauri.it/testi/psp/filtri.htm
Ultima modifica di newreg : 18-08-2007 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok ti ringrazio, hai risolto un problema che mi stava tormentando, funge perfettamente, inoltre dopo aver copiato i files, bisogna rinominare la cartella dei plug in da 'Plug-Ins' a 'Plug-In'.
Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.