|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
problemi dual boot
Ciao a tutti,vi spiego il mio problema,ho installato su un hard disck con 3 partizioni,sulla prima winxp,sulla seconda vista ultimate e sulla terza dati,oggi ho formattao la prima partizione e cioè xp,ora non mi parte più il dual boot,e perciò non riesco più a far partire vista,c'è qualche soluzione???
![]() ![]() Attendo vostre notizie in merito.. p.s dimenticavo di dire che partition magic me lo vede come disco pieno e con queste scritte ?m? ![]() in realta il disco è a metà: ![]() Ultima modifica di RoBy46 : 12-08-2007 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Avvia il pc con il dvd di Vista nel lettore e scegli l'opzione "Ripara".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Io l'opzione ripara non la vedo nemmeno nelle opzioni avanzate,vedo solo installa->aggiorna->formatta->installa driver....che fo???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dopo la scelta della lingua arrivi a una schermata in cui nel mezzo dello schermo c'e' un tasto per installare, in basso c'e' l'opzione "ripara". O forse "ripristina", non ricordo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Perfetto ora va,non avevo visto quella scritta,comunque per farlo funzionare bisogna fare il ripara memoria.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
oppure si può utilizzare il programma VistaBootPro che tra le varie opzioni ce ne una che ripara/reinstalla il dual-boot di Vista.
![]()
CM HAF 922M, Corsair HX750W, Core i7 920@3.36Ghz, Noctua NH-U12P, Asus P6T, 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz 8-8-8-24, Sapphire HD4890 Toxic OC, WD Caviar Black 1.0TB, Creative Xfi Platinum, HP W2007v 20", Win Se7en x64 RC |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ora na va + il boot di xp...vedo se riesco a farlo funzionare con Tweak VI vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.