|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Spostare contatore ENEL
Stò ristrutturando la casa ed avrei necessità di spostare il contatore dell'enel di modello nuovo dalla parete, praticamente stà nell'angolo e lo metto nell'altra facciata dell'angolo, uno spostamento di una 30ina di centimetri
lo si può fare da soli o si deve chiamare l'enel ? se chiamo un'elettricista, me lo fà o mi dice di chiamare sempre l'enel ? non mi và di pagare un botto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Berghem! :D
|
in teoria bisogna chiamare l'enel
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
anche in pratica
il contatore inoltre è sigillato coi piombi che io sappia, quindi staccarlo dai cavi potrebbe andare contro il contratto... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
COSTO 190 € https://www.enel.it/sportello_online/elettricita/ (il tuo contatore) Aloa |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
te sboccio io ero qui quando l'hanno cambiato e di piombi non ne ho visti, mi sembrava di aver letto da qualche parte che cè un sensore che rileva se lo si stacca dal muro e invia un segnale alla centrale possibile ? il bello che tempo fà l'hò chiesto a dei tecnici che l'hanno cambiato in un'altra casa ero li, ma non ricordo bene cosa mi dissero |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.