|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Dubbio per la Sound Blaster Live 5.1 Digital
Ragazzi è già da un anno che uso i driver kx asio.
Possiedo una scheda audio Creative Sound Blaster Live 5.1 Digital SB0220 e quando installavo i driver creative del cd o anche presi dal sito per la mia scheda avevo un audio ditorto con frequenti interruzioni e decisi di installare i driver asio. Ma io sono comunque convinto che con i driver creative avrei prestazioni migliori per il processore audio EMU10K1 della creative, se mi sbaglio correggetemi. Premetto che ho un sistema di casse 4.1 e ascolto solo musica sul pc. Molte volte ho installato i driver creative e non è mai andata a buon fine, una volta quando pensavo di esserci riuscito (il driver si chiamava proprio Emu10K1) si sentiva la musica solo da 2 casse. Con i driver kx non ho mai avuto problemi ma ho questo dubbio.........d'altra parte sono sempre dell'idea che si devono mettere driver originali e creati proprio per una determinata scheda. Ah dimenticavo di dire che possiedo una scheda madre Asus P4B533 con Scheda Audio integrata basata sul chip C-Media 8738-MX a 6-canali(mai usato) ma comunque la disattivai nel bios per paura di conflitti. Vorrei un vostro parere e scusate se mi sono dilungato ma volevo solo farvi capire bene la situazione. GRAzie mille in anticipo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
:mc:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho dimenticato di dire che possiedo un S.O Windows xp professional service pack 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è solo un dubbio per la creative sound blaster live 5.1 digital
uà ragazzi non pensavo che fosse un problema tanto grave.......
QUALCUNO mi rispondaaaaaaaaaaaaaaaaa per favoreeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
raga ho risolto per i driver leggete l'altra discussione
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.