|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Minerbio (Bologna)
|
datemi una mano per favore: Configurazione
Ciao ragazzi...
mi serve una consulenza veloce veloce dato che sono un noob di prima qualità... ho provato a configurare questo pc, ditemi se è ok o se sbaglio qualcosa mobo: ALiveNF6G-DVI cpu: Athlon X2 4400+ 65W (Socket AM2) WINDSOR DUAL CORE BOXED ram: 2x ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 P/N: KVR800D2N5/1 totale euro 247 euro... ora le domandine sono queste... 1) la mobo supporta la cpu? (non l'ho trovato sul sito) 2) la scheda video è sicuramente migliore della mia vecchissima geforce 4 ti4200, giusto? inoltre è integrata quindi non mi devo preoccupare di pci o agp, e ha il dvi che posso così finalmente usare il mio lg lcd 3) manca qualcosa? (hd e lettori esclusi) 4) sono 247 euro spesi bene o si trova di meglio a quella cifra considerando l'sigenza di non cambiare la scheda grafica? grazie dei 2 minuti che mi avete dedicato ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Si mobo e procio sono compatibli, la vga integrata è forse migliore della tua 4200, ma al massimo ci giochi a pacman.
POI SE VI DEGNASTE DI LEGGERE IL BREVIARIUM DELLA SEZIONE PRIMA DI POSTARE E QUINDI DI DIRCI L'UTILIZZO CHE INTENDETE FARE DEL PC, SE VOLETE OVERCLOCCARE O NO E IL BUDGET MASSIMO(che in questo caso dovrebbe essre intorno ai 250€) LO GRADIREMMO MOLTO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.