|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Disoccupati! ci siamo organizzati!
così recita l'home page del sito del collocamento! rinnovato, digitalizzato e completamente nuovo! che bello!
non so se è la sezione giusta, ma pensavo che avreste potuto darmi qualche consiglio e chiarimento... se è difficile trovare lavoro tramite il collocamento a quanto pare è ancora più difficile iscrivervisi! in breve questa è la storia... intorno a maggio vado al collocamento per l'iscrizione, mi dicono di aspettare qualche giorno e andare sul sito per controllare la data del colloquio, intanto per un bel po', tipo un mese, il sito è down, e chiamando il numero verde non sanno dirmi altro che non funziona il sito e manco loro sanno che fare... e qui vorrei capire che lavorano a fare in quel periodo se la loro unica funzione è guardare cosa viene scritto sul sito del collocamento... insomma aspetto e aspetto finchè il sito funziona di nuovo, tipo fine giugno, www.nonlavoro.net inserisco i miei dati per ricevere il codice, inserisco il codice per sapere la data del colloquio, e mi dice che non esisto sul sito... dopo un po' di tentativi chiamo, non sanno che dirmi, non si trovano manco loro chiedendomi se ero sicuro di essermi iscritto di persona... allora vado di nuovo agli uffici, lì mi confermano che sono iscritto e devo tornare al pc per la suddetta faccenda... passa qualche altro giorno e il codice è sempre errato, richiamo spiegando tutto e mi dicono che devo aspettare qualche mese perchè la mia registrazione venga inoltrata, poi inserire il codice... beh, è tutta l'estate che ci provo, e stasera allegramente mi viene la curiosità, inserisco il codice ed ecco cosa mi viene fuori... "Il tuo appuntamento è il giorno 11/06/2007 alle ore 10.20.00" e ora che siamo a fine agosto che dovrei dire ai simpaticoni del call center?? avete avuto di questi problemi voi? come vi sareste regolati in una situazione simile? fatto sta che al più presto mi ripresento agli uffici e col cacchio che mi metto io al computer, DEVONO fare tutto loro, mi danno la data, e io vado a fare il colloquio, come un chiunque altro cristo che non ha internet! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Perché WebSense me lo filtra come "sito Web malizioso"?
Per il resto: TRISTEZZA A PALATE ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.