|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Da Linate a autodromo monza, come arrivarci?
29/30 vorrei andare a vedere i test di f1 a monza..
ora c'è un problema: per evitare di fare il salasso con il taxi, c'è qualche modo economico per arrivare dall'aeroporto a monza in prossimità del parco sfruttando solamente mezzi pubblici? non riesco a trovare info :S
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ricordo che c'è un treno che arriva a Biassono/Lesmo, mi pare che l'avevo preso quando ero andato a vedere le prove una volta.
penso che parta da Porta Garibaldi ma non escluderei che ci siano anche treni dalla stazione di Lambrate entrambe sono sulla linea 2 della metro, quella verde. tu prendi il 73 come ti ha scritto badedas, con quello volendo arrivi fino al capolinea che è San Babila, da lì hai la metro rossa ma puoi cambiare con la verde (sia per Garibaldi che per Lambrate) con 4 fermate esatte in entrambe le direzioni (una è a nord est l'altra più verso ovest) il 73 un po' ci mette, ma sul sito dell'ATM puoi avere una buona stima fatta dal sito. metti Linate->Porta Garibaldi/Lambrate poi da li calcola una mezz'oretta per arrivare a Biassono. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.