|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Tastiera iMac
Visto che non mi posso permettere il nuovo iMac da 24'' almeno vorrei prendermi la tastiera slim che trovo davvero eccezionale...
Ho visto che sullo store è già disponibile a 49 eurI + spese...Mentre ero in USA gli Apple Store non ne erano forniti (e cmq non avrei potuto prenderla lì x via del layout). Mi chiedevo se qui x vederla nei rivenditori autorizzati, non Apple Store xche abito a Milano e non a Roma :-(, devo attendere settembre o se qualcuno ha notizie più incoraggianti...
|
|
|
#2 |
|
|
chiedi quello che vuoi... ne sono felice possessore...
* |
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
mah... che vi posso dire... io non spenderei mai 49 euro per una normalissima tastiera
è sottile? anche la mia tastiera Trust in alluminio pagata 9,90 Euro lo è... anche se è leggermente più spessa della nuova tastiera Apple... 49 Euro è davvero un prezzo esagerato, fuori mercato... P.S: qualcuno può scrivere le dimensione della nuova tastiera Apple? quella mia Trust è: - spessore: 12 mm - larghezza: 41,7 cm - lunghezza: 15,5 cm Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 21-08-2007 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No beh non è esagerato se consideri che ci sono tastiere Logitech ben più care...il kit diNovo costa più di 200 euro, la tastiera wireless Apple ne costa 69...
Cmq considerando che sono acquisti che si fanno una volta ogni tanto, ci puo stare di spedere 49 euro x una tastiera... I prodotti Trust non sono neanche lontanamente paragonabili (qualitativamente parlando) a prodotti Apple o Logitech... Trust produce ottimi prodotti, PER IL PREZZO A CUI SON VENDUTI...
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
trust, credici che funziona.
Il tuo paragone mi sembra che proprio non sta in piedi!
|
|
|
#7 |
|
|
Sono un appassionato di periferiche quali mouse (ne posseggo oltre 79) e tastiere (quasi 40).
Sono da più di un decennio alla ricerca di una tastiera che sapesse trasmettere quel feeling particolare e quel tipo di battitura che si rifà alle mie esigenze. La ho comprata abbastanza scetticamente, un po ad intuito. Finalmente ho trovato quello che cercavo da molto. Vale oltre i 49 Euro che costa. * |
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TUTTAVIA, i prezzi di mercato per tastiere di qualità sono questi...se Apple la facesse pagare 99 euro direi che è fuori mercato, ma a 49 ci sta dentro...è cara ma è in linea...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
mi sa che collezioni anche obiettivi, eh?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io aspetto una recesione: com'è rispettoa quella vecchia?
|
|
|
#13 |
|
|
Rispondo a tutti:
1. Non colleziono obiettivi, ci lavoro e ne ho molti più di quanti stanno scritti li. 2. Si sono malato per mouse e tastiere. 3. Non sono patito di vecchissime periferiche. 4. La recensione, se così possiamo chiamarla, la farò appena possibile. Per ora posso solo dirvi che vi sto scrivendo con la nuova Apple Keyboard ed è veramente ottima. Rispetto alla vecchia un mondo tutto nuovo. Vale più di quello che costa, anche solo per la qualità dell'alluminio e della sua anodizzazione. * |
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E cmq io sono d'accordo nel dire che mouse e tastiere trust non danno a tutti quel feeling che possono dare altri prodotti.
Io mi son sempre trovato bene con logitech...adesso però mi trovo da dio con la tastiera del mac book pro...quella del mac book non mi ha ispirato granchè (ma probabilmente perchè l'ho usata poco...). Questa nuova degli imac sarei curioso di provarla...(magari assieme ad un imac nuovo e leopard...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Da possessore del precedente modello Wi-Fi non vedo perchè dovrei spendere 69€
Particolari novità non ne vedo, in più avere tasti simili al macbook...
La libertà non è una "creazione dal nulla", il potere di realizzare qualcosa partendo dal niente. E' piuttosto la possibilità di scegliere valori, idee e dottrine che già esistono e che vengono riconfermati ogni giorno dalle nostre scelte, E' la libertà di impegnarci in qualcosa che già esiste. Forse è ciò che voleva dire Nietzsche quando parlava dell' "eterno ritorno dell'uguale". |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Qua a Milano ancora non si vede, mi dicono che dovrebbe arrivare fine sett-inizio prox (la wired)...
I nuovi iMac invece iniziano a spuntare qua e là... Io avrei preso la wireless, ma l'assenza del tastierino mi fa desistere...lo uso e non posso farne a meno, tanto è vero che quando lavoro col portatile ne sento la mancanza...
|
|
|
#17 |
|
|
Allo Store di Roma ho giocato per qualche decina di minuti con i nuovi iMac.
Penso che procederò con il top di gamma equipaggiato con 4giga di ram e 1TB di hd. La versione Extreme del Core 2 Duo Santa Rosa promette meraviglie. Staremo a vedere... certo 3500 euro non sono pochi. * |
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sti cazz...3500 x un iMac??? Io ho sofferto e pianto quando ne ho spesi poco più di 1700 per il mio...
Secondo me non conviene versare così tanti soldi dentro un all-in-one...alla fine se hai questa propensione alla spesa, xche non ti dirigi verso un MacPro? Spendi qualcosa in più ancora, ma hai grande espandibilità e longevità...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
evidentemente per lui i soldi non sono un problema... non volendo scendere a compromessi fa bene a prendersi il top!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Appunto xche ha forte propensione alla spesa gli consigliavo di prendere in considerazione il MacPro!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.