Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2007, 19:15   #1
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Tastiera iMac

Visto che non mi posso permettere il nuovo iMac da 24'' almeno vorrei prendermi la tastiera slim che trovo davvero eccezionale...

Ho visto che sullo store è già disponibile a 49 eurI + spese...Mentre ero in USA gli Apple Store non ne erano forniti (e cmq non avrei potuto prenderla lì x via del layout). Mi chiedevo se qui x vederla nei rivenditori autorizzati, non Apple Store xche abito a Milano e non a Roma :-(, devo attendere settembre o se qualcuno ha notizie più incoraggianti...
Old 20-08-2007, 20:12   #2
LoneStar2005

chiedi quello che vuoi... ne sono felice possessore...

*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 13:49   #3
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
mah... che vi posso dire... io non spenderei mai 49 euro per una normalissima tastiera

è sottile? anche la mia tastiera Trust in alluminio pagata 9,90 Euro lo è... anche se è leggermente più spessa della nuova tastiera Apple...

49 Euro è davvero un prezzo esagerato, fuori mercato...

P.S:
qualcuno può scrivere le dimensione della nuova tastiera Apple?

quella mia Trust è:
- spessore: 12 mm
- larghezza: 41,7 cm
- lunghezza: 15,5 cm

Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 21-08-2007 alle 13:52.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 14:43   #4
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

No beh non è esagerato se consideri che ci sono tastiere Logitech ben più care...il kit diNovo costa più di 200 euro, la tastiera wireless Apple ne costa 69...

Cmq considerando che sono acquisti che si fanno una volta ogni tanto, ci puo stare di spedere 49 euro x una tastiera...

I prodotti Trust non sono neanche lontanamente paragonabili (qualitativamente parlando) a prodotti Apple o Logitech...

Trust produce ottimi prodotti, PER IL PREZZO A CUI SON VENDUTI...
Old 21-08-2007, 15:28   #5
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
No beh non è esagerato se consideri che ci sono tastiere Logitech ben più care...il kit diNovo costa più di 200 euro, la tastiera wireless Apple ne costa 69...

Cmq considerando che sono acquisti che si fanno una volta ogni tanto, ci puo stare di spedere 49 euro x una tastiera...

I prodotti Trust non sono neanche lontanamente paragonabili (qualitativamente parlando) a prodotti Apple o Logitech...

Trust produce ottimi prodotti, PER IL PREZZO A CUI SON VENDUTI...
certo, hai ragione... ma stiamo parlando sempre di una tastiera... quella Apple non vale assolutamente il prezzo che costa, quella Trust si!
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 15:35   #6
greffiotribe
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
trust, credici che funziona.
Il tuo paragone mi sembra che proprio non sta in piedi!
Old 21-08-2007, 15:49   #7
LoneStar2005

Sono un appassionato di periferiche quali mouse (ne posseggo oltre 79) e tastiere (quasi 40).

Sono da più di un decennio alla ricerca di una tastiera che sapesse trasmettere quel feeling particolare e quel tipo di battitura che si rifà alle mie esigenze.

La ho comprata abbastanza scetticamente, un po ad intuito. Finalmente ho trovato quello che cercavo da molto.

Vale oltre i 49 Euro che costa.

*
Old 21-08-2007, 16:01   #8
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
certo, hai ragione... ma stiamo parlando sempre di una tastiera... quella Apple non vale assolutamente il prezzo che costa, quella Trust si!
Beh che il rapporto qualità prezzo di quella Trust sia ottimo è indubbio, così come è indubbio che la tastiera Apple non ha un buon rapporto qualità/prezzo. Lo stesso si dica per la diNovo di Logitech che costa una follia.

TUTTAVIA, i prezzi di mercato per tastiere di qualità sono questi...se Apple la facesse pagare 99 euro direi che è fuori mercato, ma a 49 ci sta dentro...è cara ma è in linea...
Old 21-08-2007, 23:57   #9
angelodn
Senior Member

L'Avatar di angelodn

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da LoneStar2005 Guarda i messaggi
Sono un appassionato di periferiche quali mouse (ne posseggo oltre 79) e tastiere (quasi 40).

Sono da più di un decennio alla ricerca di una tastiera che sapesse trasmettere quel feeling particolare e quel tipo di battitura che si rifà alle mie esigenze.

La ho comprata abbastanza scetticamente, un po ad intuito. Finalmente ho trovato quello che cercavo da molto.

*
OT
mi sa che collezioni anche obiettivi, eh?
Old 22-08-2007, 00:01   #10
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
collezioni mouse e tastiere???
Old 22-08-2007, 00:12   #11
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

*
Se collezioni tastiere ho un mouse e una tastiera apple vecchi vecchi, contattami in pvt se ti interessano .
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 00:28   #12
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
Io aspetto una recesione: com'è rispettoa quella vecchia?
Old 22-08-2007, 08:41   #13
LoneStar2005

Rispondo a tutti:

1. Non colleziono obiettivi, ci lavoro e ne ho molti più di quanti stanno scritti li.

2. Si sono malato per mouse e tastiere.

3. Non sono patito di vecchissime periferiche.

4. La recensione, se così possiamo chiamarla, la farò appena possibile.

Per ora posso solo dirvi che vi sto scrivendo con la nuova Apple Keyboard ed è veramente ottima. Rispetto alla vecchia un mondo tutto nuovo.

Vale più di quello che costa, anche solo per la qualità dell'alluminio e della sua anodizzazione.

*
Old 22-08-2007, 09:44   #14
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
E cmq io sono d'accordo nel dire che mouse e tastiere trust non danno a tutti quel feeling che possono dare altri prodotti.

Io mi son sempre trovato bene con logitech...adesso però mi trovo da dio con la tastiera del mac book pro...quella del mac book non mi ha ispirato granchè (ma probabilmente perchè l'ho usata poco...).
Questa nuova degli imac sarei curioso di provarla...(magari assieme ad un imac nuovo e leopard... )
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 10:04   #15
Joga3
Member

L'Avatar di Joga3

Iscritto dal: Jun 2006
Da possessore del precedente modello Wi-Fi non vedo perchè dovrei spendere 69€

Particolari novità non ne vedo, in più avere tasti simili al macbook...
La libertà non è una "creazione dal nulla", il potere di realizzare qualcosa partendo dal niente. E' piuttosto la possibilità di scegliere valori, idee e dottrine che già esistono e che vengono riconfermati ogni giorno dalle nostre scelte, E' la libertà di impegnarci in qualcosa che già esiste. Forse è ciò che voleva dire Nietzsche quando parlava dell' "eterno ritorno dell'uguale".
Joga3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 10:32   #16
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Qua a Milano ancora non si vede, mi dicono che dovrebbe arrivare fine sett-inizio prox (la wired)...

I nuovi iMac invece iniziano a spuntare qua e là...

Io avrei preso la wireless, ma l'assenza del tastierino mi fa desistere...lo uso e non posso farne a meno, tanto è vero che quando lavoro col portatile ne sento la mancanza...
Old 22-08-2007, 11:04   #17
LoneStar2005

Allo Store di Roma ho giocato per qualche decina di minuti con i nuovi iMac.

Penso che procederò con il top di gamma equipaggiato con 4giga di ram e 1TB di hd.

La versione Extreme del Core 2 Duo Santa Rosa promette meraviglie. Staremo a vedere... certo 3500 euro non sono pochi.

*
Old 22-08-2007, 11:13   #18
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Sti cazz...3500 x un iMac??? Io ho sofferto e pianto quando ne ho spesi poco più di 1700 per il mio...

Secondo me non conviene versare così tanti soldi dentro un all-in-one...alla fine se hai questa propensione alla spesa, xche non ti dirigi verso un MacPro? Spendi qualcosa in più ancora, ma hai grande espandibilità e longevità...
Old 22-08-2007, 11:24   #19
greffiotribe
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
evidentemente per lui i soldi non sono un problema... non volendo scendere a compromessi fa bene a prendersi il top!
Old 22-08-2007, 11:44   #20
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Appunto xche ha forte propensione alla spesa gli consigliavo di prendere in considerazione il MacPro!

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP