|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dustbuster
vi volevo chiedere lumi su questo programma, è un pulitore alla RegClean, cioè fa tutto da solo senza vedere che accade, o alla RegCleaner, in cui è possibile scegliere cosa cancellare?
ma soprattutto, è valido o può creare prblemi? ah, dimenticavo, e su cosa interviene di specifico? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Fai una ricerca
sul forum ne hanno già parlato dettagliatamente.
Io l'ho provato e non mi sono trovato bene. Cancella tantissimi file, però cancella anche cose utili, non indispensabili al SO ma ad esempio mi aveva cancellato il file che trasforma Nero dall'inglese all'italiano. Se vuoi notizie maggiori appunto fai una ricerca che ne hanno discusso moltissimo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in effetti anch'io avevo letto del talento di distbuster di tolgiere un po' di tutto, ok, andrò a vedere un po', grazie e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ops avevo sbagliato post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Idem come sopra.
Anche a me aveva dato parecchi problemi. Mi ha dato l'impressione di "pulire" il sistema senza alcun criterio. Ho provveduto a disinstallarlo in fretta. Informati bene e vedi se ne vale la pena installarlo. AUZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
anche a me ha creato alcuni problemi ... inoltre sospetto che serva solo a recuperare spazio sull' hd e non a velocizzare il sistema!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Se vuoi informazioni leggiti il readme contenuto nel file, vedrai che non cancella i file senza criterio ma li fa con criteri, magari per te non vanno bene ma questo è un altro paio di maniche.
Non ha nulla a che fare con RegCleaner in quanto cancella la "spazzatura" dall'HD ossia i file inutili per liberare spazio (e ne libera parecchio) ma è fatto come ultima spiaggia per chi non ha più spazio sull'HD. Su www.wintricks.com dove c'è colui che l'ha fatto, trovi il link alla pagina e anche un forum da riempire e mandare lamentele/problemi/consigli.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Io con DUSTBUSTER mi trovo molto bene... l'unica cosa che mi aveva cancellato erano due file LEGGIMI.TXT che riguardavano..... vabvbè fa lo stesso.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
anche io mi sono trovato bene. E' un ottimo pulitore libera davvero tantissimo spazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lo uso da circa 3 mesi..........mai dato problemi..........anzi me li ha risolti.......vedi che ce un file.html (leggi istruzioni)........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Nessun problema, neanche ora con winxp professional e office xp special edition
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
Davvero un'ottima utility, mi ha tolto 265 Mb, non so come abbia fatto, pero' lo ha fatto. Tutto va come prima, forse anche meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.