|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
[Rumor X360] HDMI per tutti (i nuovi acquirenti)
Quote:
A quanto pare, secondo questo rumor, da fine agosto o in settembre tutta la linea 360 dovrebbe essere dotata di porta HDMI. Queste nuove console dovrebbero anche avere CPU e GPU a 65nm. Se tutto cio' fosse confermato sarebbe un'ottima cosa per chi deve acquistare la console, dal momento che la presenza della porta HDMI significherebbe anche la presenza del processo a 65nm.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ci credo poco, che senso avrebbe l'Elite? Per l'Hard Disk?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
|
Quote:
E' probabile che in futuro nell'Elite (per giustificarne il prezzo) inseriscano un play&charge kit (come hanno fatto nella Halo ed), o magari il wi-fi.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
edit: non sapevo che la halo edition avesse anche il play and charge kit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ottima notizia, vojo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Ottima news, sopratutto in vista dei 65 nm.
Sarebbe facilmente riconoscibile grazie alla porta hdmi inclusa ![]() In effetti questa potrebbe essere la ragione per cui diversi negozi stanno svuotando i fondi di magazzino delle x360 con offerte a basso prezzo ![]() ... sempre che sia veritiera ...
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ora il problema è vedere se il discorso si estende anche sul territorio europeo perchè in tal caso nulla mi vieta di aspettare fine agosto/settembre per comprare la X360, altrimenti la compro fra un paio di settimane e pace a tutti
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se fosse vero, tutte quelle attualmente nei negozi dovrebbero subire un buon calo di prezzi. se fanno una core con dvd più silenzioso e hdmi è mia al volo.
(tra l' altro mi è appena reintrata l' xbox dopo due settimane di assistenza, me l'han cambiata e il lettore, sempre hitachi, è meno rumoroso (non ho detto silenzioso ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io se dovessi comprarla ora, aspetterei natale. resisti un pò.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Già... la Halo potrebbe essere un chiaro segno, e ancora restano divise le versioni perchè comunque la Ms ha disegnato 2 schede madri diverse, una con HDMI e una senza ma a 90nm: per la 65 nm avrà fatto disegnare una scheda unica per elite, pro e core sicuramente. Quindi il discorso fila, all'uscita della 65 nm tutte avranno l'HDMI.
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Certo è che questa cosa di comprare una seconda/terza console è venuta fuori solo per X360...
Dico, ma se l'altra che avete funziona perché ne volete un'altra? A sto punto tutti i discorsi di pro/core/wii/ps3 che costano tanto o poco vanno a farsi benedire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la 360 penso che risolvendo certi problemi farà una gran riuscita. leggo un sacco di commenti del tipo "se fanno quello...è mia, la compro"..direi che almeno nel concept microsoft l ha fatta giusta.
io però devo ancora cpaire quali sarebbero i reali ed evidenti vantaggi dell hdmi rispetto all vga che uso ora (su un samsung n71 32") |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
che cos'è il vga lock? io con la mia x360 in vga vedo benissimo, mentre in component i colori sono spettacolo, ma i gamerpic per esempio sono poco definiti! hdmi godrei, credo.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() Solo alla Microsoft potevano immaginare un Halo edition super spettacolare senza il gioco in questione. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io la vedo benissimo. ho un 32 che va a 1366x768 quindi con la 360 mappo praticamente 1:1 e grazie all aggiornamento recente ora i colori del vga sono + che soddisfacenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il mio lcd non va oltre 1024x768 in vga, quindi mi becco l'upscaling della tv non avendo la possibilita' di mappare 1:1. in hdmi andrei a 1280x720 e quindi minor scaling dalla tv, proprio come con la mia ex ps3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.