Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2007, 09:33   #1
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
[Rumor X360] HDMI per tutti (i nuovi acquirenti)

Quote:
Rumor: MS wants to 'soft launch' a new core and premium 360 with HDMI

According to Arstechnica, an insider source has told them that MS is preparing to introduce revisions of the core and premium version Xbox 360 units in late August or September of which will both include a HDMI port on the systems. Further to this they will feature a 65nm CPU and quieter DVD drives.

According to my source, Microsoft wants to cut through all their existing inventory of hardware. They will then quietly "soft launch" a new version of the Core and Premium hardware in late August or September that will include an HDMI port. It's also expected that this new hardware will feature the 65nm process for the CPU and quieter DVD drives. The new hardware will ship in boxes very similar to what we saw on store shelves now, but there will be a small "call out" on the box so you know you're getting a system with the HDMI connection.
Fonte maxconsole.net (che riprende arstechnica.com)

A quanto pare, secondo questo rumor, da fine agosto o in settembre tutta la linea 360 dovrebbe essere dotata di porta HDMI. Queste nuove console dovrebbero anche avere CPU e GPU a 65nm.
Se tutto cio' fosse confermato sarebbe un'ottima cosa per chi deve acquistare la console, dal momento che la presenza della porta HDMI significherebbe anche la presenza del processo a 65nm.
Old 08-08-2007, 09:35   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ci credo poco, che senso avrebbe l'Elite? Per l'Hard Disk?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 09:38   #3
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Io invece ci credo, perche' tenere due linee di produzione separate costa di piu' che unificarne una sola. E la Pro halo edition ne e' una dimostrazione.

E' probabile che in futuro nell'Elite (per giustificarne il prezzo) inseriscano un play&charge kit (come hanno fatto nella Halo ed), o magari il wi-fi.
Old 08-08-2007, 09:38   #4
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
effettivamente

edit: non sapevo che la halo edition avesse anche il play and charge kit.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 09:40   #5
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
edit: non sapevo che la halo edition avesse anche il play and charge kit.
L'unica cosa che non ha la Halo edition e' Halo3
Old 08-08-2007, 09:42   #6
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
ottima notizia, vojo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 09:47   #7
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Ottima news, sopratutto in vista dei 65 nm.
Sarebbe facilmente riconoscibile grazie alla porta hdmi inclusa

In effetti questa potrebbe essere la ragione per cui diversi negozi stanno svuotando i fondi di magazzino delle x360 con offerte a basso prezzo

... sempre che sia veritiera ...
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 09:51   #8
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
ora il problema è vedere se il discorso si estende anche sul territorio europeo perchè in tal caso nulla mi vieta di aspettare fine agosto/settembre per comprare la X360, altrimenti la compro fra un paio di settimane e pace a tutti
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 09:52   #9
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Quoto
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 09:57   #10
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
se fosse vero, tutte quelle attualmente nei negozi dovrebbero subire un buon calo di prezzi. se fanno una core con dvd più silenzioso e hdmi è mia al volo.

(tra l' altro mi è appena reintrata l' xbox dopo due settimane di assistenza, me l'han cambiata e il lettore, sempre hitachi, è meno rumoroso (non ho detto silenzioso ma un bel pò meno rumoroso)
Old 08-08-2007, 09:59   #11
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
ora il problema è vedere se il discorso si estende anche sul territorio europeo perchè in tal caso nulla mi vieta di aspettare fine agosto/settembre per comprare la X360, altrimenti la compro fra un paio di settimane e pace a tutti
io se dovessi comprarla ora, aspetterei natale. resisti un pò.
Old 08-08-2007, 10:02   #12
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Già... la Halo potrebbe essere un chiaro segno, e ancora restano divise le versioni perchè comunque la Ms ha disegnato 2 schede madri diverse, una con HDMI e una senza ma a 90nm: per la 65 nm avrà fatto disegnare una scheda unica per elite, pro e core sicuramente. Quindi il discorso fila, all'uscita della 65 nm tutte avranno l'HDMI.
Old 08-08-2007, 10:04   #13
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Certo è che questa cosa di comprare una seconda/terza console è venuta fuori solo per X360...
Dico, ma se l'altra che avete funziona perché ne volete un'altra? A sto punto tutti i discorsi di pro/core/wii/ps3 che costano tanto o poco vanno a farsi benedire.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 10:09   #14
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

la 360 penso che risolvendo certi problemi farà una gran riuscita. leggo un sacco di commenti del tipo "se fanno quello...è mia, la compro"..direi che almeno nel concept microsoft l ha fatta giusta.

io però devo ancora cpaire quali sarebbero i reali ed evidenti vantaggi dell hdmi rispetto all vga che uso ora (su un samsung n71 32")

AISM - AIRC -
Old 08-08-2007, 10:11   #15
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
la 360 penso che risolvendo certi problemi farà una gran riuscita. leggo un sacco di commenti del tipo "se fanno quello...è mia, la compro"..direi che almeno nel concept microsoft l ha fatta giusta.

io però devo ancora cpaire quali sarebbero i reali ed evidenti vantaggi dell hdmi rispetto all vga che uso ora (su un samsung n71 32")
per chi ha una tv col vga lock come me, e' una manna dal cielo. il component manco lo piglio in considerazione visto che mi provoca il vomito. ps3 in hdmi sul mio tv era davvero bella
Old 08-08-2007, 10:17   #16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
per chi ha una tv col vga lock come me, e' una manna dal cielo. il component manco lo piglio in considerazione visto che mi provoca il vomito. ps3 in hdmi sul mio tv era davvero bella
che cos'è il vga lock? io con la mia x360 in vga vedo benissimo, mentre in component i colori sono spettacolo, ma i gamerpic per esempio sono poco definiti! hdmi godrei, credo.
Old 08-08-2007, 10:20   #17
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
L'unica cosa che non ha la Halo edition e' Halo3

Oddio quanto hai ragione.
Solo alla Microsoft potevano immaginare un Halo edition super spettacolare senza il gioco in questione.
Old 08-08-2007, 10:20   #18
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

io la vedo benissimo. ho un 32 che va a 1366x768 quindi con la 360 mappo praticamente 1:1 e grazie all aggiornamento recente ora i colori del vga sono + che soddisfacenti.

AISM - AIRC -
Old 08-08-2007, 10:23   #19
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Ponzio 16:9 Guarda i messaggi
che cos'è il vga lock? io con la mia x360 in vga vedo benissimo, mentre in component i colori sono spettacolo, ma i gamerpic per esempio sono poco definiti! hdmi godrei, credo.
il mio lcd non va oltre 1024x768 in vga, quindi mi becco l'upscaling della tv non avendo la possibilita' di mappare 1:1. in hdmi andrei a 1280x720 e quindi minor scaling dalla tv, proprio come con la mia ex ps3
Old 08-08-2007, 10:26   #20
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Oddio quanto hai ragione.
Solo alla Microsoft potevano immaginare un Halo edition super spettacolare senza il gioco in questione.
imho invece hanno fatto bene, un fan di halo che si prende la halo edition, sicuramente non prenderebbe una spilorcio edition del gioco, ma sicuramente va sulla limited o addirittura la legendary. ma voi ce lo vedete con la custodia con striscia bianca: non vendibile singolarmente ? piuttosto gioco col wii
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian