|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Voi quando avete preso la "pillola rossa"?
Parafrasando il celebre discorso di Morpheus a Neo nel film "MATRIX", vi chiedo:
Quando è stato il giorno, periodo o istante in cui vi si sono accese tutte le "spie" che vi hanno portato alla comprensione totale di tutto quanto (come funzionano veramente le cose nel nostro paese, la differenza tra l'Italia e il resto dell'Europa, i comportamenti umani, eccetera...)? Io due anni fa circa, a 28 anni. Spero di essermi spiegato.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
no nel senso mi andava di dirlo e l'ho detto.
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 11-08-2007 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Guarda che nemmeno a me è piaciuta la pillola...
Ultima modifica di Black Dawn : 11-08-2007 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
se te continui ad editare per copiare il mio ultimo post e io edito per rimetterlo uguale al tuo rimaniamo qui tutto il giorno.
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Mi passi il numero del tuo pusher?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
il 09/02/07 13:55
però solo da poco spammo alla grande.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
vediamo di tener fuori i soliti argomenti... ci siamo capiti vero?
>bYeZ<
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
della gente a 16 anni, dell'italia leggendo in giro dai 18 in poi, del mondo dalla nascita
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
purtroppo un pò di anni fà,per varie esperienze dirette,e non è stata una pillola....ma una supposta.......
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è così che si impara
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quale anima pia mi spiega l'argomento di questo thread?
![]() Edit.. credo di aver capito... risposta: non ne ho idea... tante domande, poche risposte ![]() Però con la juve in B un pò di cose mi si sono rivelate
Ultima modifica di Teliqalipukt : 11-08-2007 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...a 18/19 circa...e ormai non mi stupisco più di niente, ogni cosa nuova che salta fuori è come me la immaginavo (cioè uno schifo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Dopo i 15-16 anni ho cominciato veramente a spalancare gli occhi.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
sapevo gia' di tutto lo schifo...poi l'ho visto con i miei occhi...non mi ha sorpreso + d tanto...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
12-13 anni penso...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

mi andava di dirlo e l'ho detto.
Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
(