|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Subaru, qualcuno ne ha una?
Vorrei sapere le impressioni dei possessori.
Mi interessa la Legacy Bi Fuel. I contenuti tecnologici ci sono sicuramente, il design (posteriore) decisamente meno. In ogni caso chi ne ha una di Subaru come si trova?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
ho un'amico che ce l'ha si trovabene.. almeno a quanto dice lui io nn l'ho mai provata! cmq per quello che ne so sono ottime macchine! peccato che non c'è un modello che mi piace particolarmente!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti. Sono un po bruttine.
Certo che come meccanica sono davvero avanti agli altri. Ho fatto un giro sul sito e le soluzioni impiegate sono davvero notevoli considerato anche il prezzo.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
la legacy non mi sembra brutta, anzi, con quella nuova hanno fatto un notevole passo avanti
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dici la 2007 o la 2008 presentata a detroit?
Il frontale è ok, è il retro della versione berlina (senator) a fare pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
|
Sono un felice possessore di Subaru Forester aspirato, in 9 anni e 170.000 km non si è mai rotto nulla ma proprio nulla, nessuna riparazione straordinaria, soltanto normali tagliandi nemmeno troppo puntuali
Dai non è così brutta ![]() e poi fa il suo sporco lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
se facessero auto un tantino piu belle venderebbero molto ma molto di più... comunque sono ottime macchine anchese non se ne parla molto...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Guarda per esperienza mia e di tanti amici le jap sono davvero avanti meccanicamente. Esteticamente non tutte fanno impazzire, ma la sostanza c'è, e molta anche.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.