| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-08-2007, 18:56 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Veneto 
				 | 

Logo simile a quello della fonera

Ciao a tutti  vorrei ottenere un effetto simile a quello del logo della fonera, per intenderci questo  su questa immagine  ottenendo un risultato simile se nn uguale a questo  visto che il logo già fatto nn si trova Ccome faccio? ci sono guide per ottenere l'effetto spruzzo e goccia del colore e quello consumato? 
				__________________  sono colui che è   | 
|   |   | 
|  09-08-2007, 22:01 | #2 | 
				 | 
		ditemi almeno il nome degli effetti così cerco dei tutorial... grazie    
|   |   | 
|  09-08-2007, 22:16 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2004 
				 | 
		Puoi anche partire dall'immagine che hai postato, sai usare il crop prospettico?

__________________ "Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un'autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima"  | 
|   |   | 
|  09-08-2007, 22:36 | #4 | 
				 | 
		forse ho capito cosa intendi ma nn viene fuori una cosa di alta qualità

|   |   | 
|  09-08-2007, 22:44 | #5 | 
				 | 
		No aspetta il crop p. serve solo per avere un'immagine 2D da usare per modello.

__________________ "Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un'autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima"  | 
|   |   | 
|  09-08-2007, 22:47 | #6 | 
				 | 
		sono veramente impedito con la funzione prospettiva    nn riesco a raddrizzarla 
|   |   | 
|  09-08-2007, 22:52 | #7 | 
				 | 
		non la funzione prospettiva ma proprio lo strumento crop con attiva la modalità propsettiva, questo per intenderci: http://www.webalice.it/sigrisi/ritag...ospettico.html seleziona solo il tuo logo seguendo le linee prospettiche dell'oggetto 
|   |   | 
|  09-08-2007, 22:56 | #8 | 
				 | 
		Una cosa così  quando hai fatto ti dico come proseguire 
|   |   | 
|  10-08-2007, 09:42 | #9 | 
				 | 
		se me lo fai mi fai un piacere, gli effetti me li faccio da solo basta trovare una guida, ditemi il nome degli effetti please edit sono riuscito ora mi servono solo i nomi degli effetti 
				__________________  sono colui che è   Ultima modifica di niky89 : 10-08-2007 alle 14:27. | 
|   |   | 
|  10-08-2007, 16:02 | #10 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: napoli 
				 | 
		ciao, se ti serve ricreare l'effetto spalsh ( quello da puttura insomma ) potresti utilizzare delle brushes tipo queste: http://browse.deviantart.com/resourc...=9&alltime=yes da qui puoi ricrearti anche la shape da esportare per il vettoriale. ciao | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.