|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
email.worm.win32.runouce.b
Trovato da a-squared stasera,si trova in c:\sistem volume information\restore...
Dunque se non sbaglio dovrei disattivare il ripristino e rimuoverlo da provvisoria perchè risiede in una cartella restore,giusto? ps: prevx2 aveva ragione,penso abbia a che fare con la patch per aumentare le connessioni... grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: nettuno
|
Allora prima cosa devi andare in modalita provvisoria faai una scansione ma nn con a-squared ma con antivir ti consiglio di cambiare a-squared meglio che nn te lo dico che mondezza è se. Cmq dicevamo una volta installato antivir aggiornalo poi fai una scansione come detto in precedente se il problema persiste fai una scansione online su kaspersky Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
ciao BEY0ND disattiva il ripristino e il "coso" và via...non sò se è dovuto alla patch,puo darsi....considerato che navighi con account limited e sandboxie.
![]() Per il programma in italiano basta estrarre il contenuto del file zip erunt-loc_it.zip nella stessa cartella del programma.Personalmente lo uso da molto e mi ha risolto casini in passato.Il programma è un pò vecchiotto ma svolge egregiamente la sua funzione.....Secondo me è una valida alternativa al ripristino ![]() @mattia32 il nostro BEYOND e già attrezzato ![]() Saluti ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps: purtroppo niente account limitato,f-secure non parte ![]() ps2: ma che ho la calamita verso le schifezze??? ![]() ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
no! no! che solo prevx! non basterebbe per il tipo di config che ha...l'antivirus ci vuole,vabbè può darsi che sia legato alla patch,e se scarichi tu di tua iniziativa,non c'è account che tenga
![]() ![]() Notte ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
forse il trovarsi delle schifezze sul pc è normale routine,anche per chi dice:"io navigo solo in siti sicuri..."(e io lo dicevo ![]() eh va bè,meglio che ci faccio l'abitudine... good night |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.