|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
[caserta + spedizione] cerco Obiettivo canon eos 350d
cerco un obiettivo canon per la mia eos 350d. Ho comprato solo il corpo e ho bisogno di un obiettivo. va bene il 18-55
Fatemi le vostre offerte grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
io ho un obiettivo Sigma 18-120 attacco Canon perfettamente compatibile con la Eos 350. L'ho usato poco con una Eos 10 ed è come nuovo e completo di imballo e documentazione. Perfetto. È sicuramente meglio del 18-55 Canon che dici tu. Prezzo 150 euro più spedizione. Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ti ringrazio, ma mi serve il 18-55
ho appena iniziato e l'obiettivo base mi va benissimo Se lo hai a disposizione fammi sapere ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Quote:
Sò che non son affari miei ma ad un prezzo lievemente superiore avresti un obiettivo tuttofare che ti permetterebbe di imparare bene ad usare la tua 350D e capire anche quali focali utilizzeresti di più... Io lo prenderei in considerazione anche perchè il 18-55 è davvero un obiettivo mediocre.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
In ogni caso valuta un po'. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.