|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problemi di masterizzazione con Pioneer DVR 112 D-Dual Layer
Spero di trovare in voi la soluzione al mio problema.
Circa una decina di gg.fa ho acquistato un masterizzatore Dual Layer Pioneer 112D.Premetto che il tower che utilizzo, ha un anno e mezzo di vita, ha sempre funzionato perfettamente equipaggiato da un lettore ed un masterizzatore DVD.I programmi ed il sistema operativo sono originali ed utilizzo Nero 7 .Ho deciso di sostituire il lettore con il materizzatore in oggetto.Dal momento in cui ho effettuato l'operazione hardware mi ritrovo con il masterizzatore vecchio, un Samsung, che masterizza ma non mi permette di vedere il contenuto del disco appena creato ed il nuovo che non ne vuole sapere di funzionare.Mi da sempre un errore ed una serie di Log, qualsiasi sia il supporto utilizzato DVD -CD- DVD DL , che evidenzia un'anomalia sulla traccia zero o uno del supporto con conseguente danneggiamento dello stesso. Ho "bruciato" 5 DL e altrettanti DVD ! Alla segnalazione coincide anche la perdita di visibilità da parte del PC del masterizzatore.Non si riesce nemmeno a comandare l'uscita del disco.Unica soluzione, lo spegnimento del PC.Ho reinstallato Nero con la patch di aggiornamento ed XP ma il risultato non cambia.Ho provato a disinstallare le periferiche e ricaricare i drive ma non succede nulla.Nemmeno il ripristino della vecchia configurazione porta il vecchio masterizzatore a funzionare correttamente.Dimenticavo che entrambi i masterizzatori leggono qualsiasi supporto e che mi sono già fatto sostituire il pezzo presupponendo si trattasse di un guasto hardware.Cosa può essere successo? Vi aspetto speranzoso. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.