|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
AVS + McAfee firewall gratis
Avevo provato ad abbinare AVS (Kasperski) con Comodo firewall.
Un disastro Adesso che AOL non fornisce più AVS ma McAfee, mi sono registrato come utente AOL, ho scaricato MacAfee e ho installato solo il firewall Al momento dell' installazione completa del pacchetto Antivirus+firewall, MacAfee riconosce la presenza di AVS e ti chiede di rimuoverlo. Se non lo fai puoi attivare la sola installazione del firewall e così ho fatto Ora va che è un piacere, nessun conflitto e basso consumo di risorse Come antispyware real time, uso Spyware Terminator (che è free) + A-squared free, che utilizzo per una scansione più approfondita. Tutti e tre i processi mi occupano circa il 2/3 % della CPU Ora sono molto soddisfatto Ultima modifica di Insider : 02-08-2007 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Qualche test : http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php Personalmente ti consiglio Jetico personal firewall (free) è il secondo migliore dato che Comodo Personal Firewall ti dà problemi con avs. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ho disinstallato McAfee questa mattina in favore di Jetico E' tutta un altra cosa. Tra l'altro è assolutamente compatibile con AVS ed è leggero come una piuma L'unica cosa è che se mantieni in Configurazione "default action" con flag in reject, il firewall ti chiude la connessione a internet non appena trova "a parer suo" qualcosa di sospetto, senza avvisarti |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq se ci smanetti un pò forse riesci a risolvere quel problema(nn uso quel firewall) e poi in caso dopo che te lo ha bloccato; non lo puoi aggiungere ad un area attendibile ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.